Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Le Sezioni Binarie del VII Parallelo

Contatti telepatici con energie di luce

Maria Morganti



Prezzo: € 12,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 14 ore 33 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 23 Gennaio
  • Guadagna punti +26

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Update del 03 Gennaio 2017 - Questo prodotto, che è intitolato Le Sezioni Binarie del VII Parallelo, fatto da Maria Morganti puoi trovarlo in Paranormale e approfondisce il tema Viaggi Astrali. Stampato da Anima Edizioni e edito nel mese di Giugno 2006 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". Il costo è Euro 12,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Capitolo 40
“I PIANETI GEMELLI”

…. Cosa dice Neuronice, il meridiano, in merito all’Universo ed a quello che ancora non si conosce? Ci sono pianeti di tante grandezze e forme, ma ciò che mi incuriosì nella prima apertura conica, dietro il nostro sole, furono due sfere che contengono due pianeti, li ho denominati i pianeti 2 M, come le iniziali del mio nome e cognome. Essi apparvero come custoditi da una membrana e avvolti da fasci di luce. Ognuno di loro ha parecchie orbite e ruotano tutti e due in senso orario, come facessero un giro con la forza gravitazionale.

Mi disse Neuronice: “Vedi, questi viaggiano in coppia per vie parallele, ce ne sono in abbondanza, noi li chiamiamo gli “Occhi del Creatore”, ed è un bene che ce ne siano ancora molti. La loro funzione è di formare un codice per l’allineamento dei planetoidi e di modificarne le loro strutture…..Guarda i due gemelli, sono sezionati, la prima parte è acqua ghiacciata; vedi, quelle che sembrano macchie, sono catene montuose e quel movimento sulla terza sezione è la forza di gravità che mantiene in movimento il fuoco del cratere che esiste all’interno di esso, questa è la polarità ‘A’, l’altro è la polarità ‘B’, quest’ultimo contiene nel suo sottosuolo del gas e una forte energia, l’uno non potrebbe essere senza l’altro….Questi 2 pianeti saranno visibili molto presto, c’è solo da stabilire come l’uomo li vedrà, se ostili oppure grandi cocci”
www.lacorona.org
EditoreAnima Edizioni
Data pubblicazioneGiugno 2006
FormatoLibro - Pag 150 - 15x21
Lo trovi in#Channelling #Viaggi Astrali

Maria Morganti, nata a Venezia, vive a Mogliano Veneto (TV). è presidente e fondatrice dell’Associazione La Corona. Prima contattista telepatica al mondo ad aver rivelato all’unmanità che sul... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste