Momentaneamente non disponibile
Momentaneamente non disponibile
Vuoi regalare questo articolo? Scopri come!
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui per parlare con noi!
09/02/2012 - Il libro, avente titolo Servi d'Amore, curato da Alessandro Cenni che trovi nella categoria Letture e tratta di Saggi e racconti. Prodotto da Libreria Editrice Psiche ed edito in data Gennaio 2010, è attualmente "Momentaneamente non disponibile". Il prezzo è pari a € 16,00.
Dante e la sua scuola iniziatica all’interno della quale è la poesia il mezzo per tramandare insegnamenti antichi e occultati. Gurdjieff e gli allievi della sua scuola che cercano un linguaggio comune e trovano nella danza e nei “movimenti” un metodo per avvicinare la profondità dell’uomo.
Dante ed i suoi Fedeli d’Amore. Gurdjieff e la sua scuola per lo sviluppo armonico dell’Uomo. Due maestri e i loro gruppi, con i loro scopi, i loro metodi e i loro linguaggi. Giuda non più il traditore, ma colui che ha portato fino in fondo la sua missione.