Torna su ▲
Senza Latte e Senza Uova

Giuliana Lomazzi

Senza Latte e Senza Uova

Ricette, appunti e spunti per cucinare senza carne e derivati animali

(6)
Prezzo € 10,00
Solo 2 disponibili: affrettati!

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento
- In regalo il numero 37 di ViviConsapevole per ogni ordine

Ti piace questo libro?
    Senza Latte e Senza Uova - Ricette, appunti e spunti per cucinare senza carne e derivati animali - Giuliana Lomazzi - ★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Senza Latte e Senza Uova

Uova, latte e derivati: un gruppo di alimenti che compaiono, a volte in abbondanza e troppo spesso, in moltissime preparazioni dolci e salate. Sembra che in cucina non se ne possa fare a meno per realizzare torte, salse, dolci al cucchiaio e tanti altri piatti.

Non tutti però li gradiscono, vuoi per motivi etici ed ecologici, vuoi perché sono due alimenti capaci di provocare intolleranze, reazioni allergiche e sovrappeso.

Rinunciare a questi alimenti non significa affatto rischiare di squilibrare la dieta, anzi: questo libro spiega come fare, proponendo oltre 100 ricette. Un manuale alla portata di tutti, dai vegan convinti a chi si avvicina per la prima volta a un'alimentazione senza carne e derivati animali.

 

Le vostre recensioni su "Senza Latte e Senza Uova"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

Chiaramente un libro dove all' interno ci sono ricette, difficilmente potrà soddisfare tutti i palati ... ma se non altro un'idea di come assemblare gli alimenti per reinventare la ricetta originale...

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Bellissimo libro per delle ricette sane e sfiziose

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

ALCUNE SEMPLICI RICETTE PER COME RIUSCIRE AD ORGANIZZARE LA VITA DEI PASTI SENZA QUEGLI ALIMENTI CHE CREANO PARECCHI DISTURBI

Rispondi al commento


Piccolo, semplice ed economico ma esaustivo. Mi piace e lo tengo sempre a portata di mano anche se non ci sono le fotografie (come sempre dico: difficile avere un libro economico con fotografie…non si può avere tutto). Ottimo per i vegani ma anche per gli intolleranti. La cosa più bella è che nei dolci NON c’è la margarina vegetale (o il burro di soia) che sono veramente disgustosi! E il risultato è ottimo! Oltre alle ricette c’è anche una parte iniziale teorica molto ben fatta (a parte la solita storia della vitamina B12 che mi pare serva solo a spaventare le persone…) Molte ricette sono veramente buone: vi consiglio la torta rustica alle cime di rapa e come dolce? Beh, perché non lo strudel di mele?

Rispondi al commento

D'accordo con te sul discorso della B12!!!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Libro con ottime ricette facili da fare, sane e naturali. Molto buoni i biscotti di avena al cioccolato sia per la colazione che come pasticcini per il tè.

Rispondi al commento


Ho comprato questo libro quando ero solo vegetariana e non ancora vegana. Economico, di semplice lettura, con un linguaggio comprensibile da tutti, essenziale ma esaustivo. Ho iniziato a sperimentare alcune ricette (quella della torta di carote è la nostra preferita ed ha conquistato parenti e amici onnivori all'unanimità!) ed ho preso spunto per miei personali esperimenti. La parte introduttiva è illuminante sugli inganni delle etichette delgi alimenti e tratta con sensibilità i motivi delle scelte cruelty free. Risultato: adesso sono vegana...e felice! Libro da avere e da regalare.

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

 

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

Assistenza Clienti

BIOGRAFIA AUTORE

 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto
hanno acquistato anche..

I LIBRI PIU' VENDUTI