Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Selfmarketing

Avere successo nell'era del mercato sociale

Nicola Santoro, Nicola Di Salvo


(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 23,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Aggiornamento del 24 Novembre 2016 - Il volume, intitolato Selfmarketing, ideato da Nicola Santoro, Nicola Di Salvo, fa parte della categoria Formazione personale, più precisamente nella sottocategoria Marketing. Prodotto da Franco Angeli Editore ed edito in data Novembre 2007 , è attualmente in "Non disponibile". Il prezzo è attualmente pari a € 23,00.

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Il talento conta ma non quanto il saperlo affinare.
Selfmarketing significa fare marketing di se stessi ovvero progettarsi, migliorarsi, proporsi e promuoversi, cercare condiVisione, obiettivi comuni quindi recepibili, attuabili. In un’era in cui ognuno di noi interpreta quotidianamente tanto il ruolo di venditore che quello di cliente, cercando di catturare l’attenzione necessaria ad emergere dalla massificazione, considerare se stessi come un prodotto/servizio aiuta: consente una migliore analisi individuale, un vero bilancio delle competenze, una precisa individuazione dei mercati e delle possibilità che essi offrono, una vera e propria strategia per ampliare il proprio ambito di azione e raggiungere gli obiettivi prefissati.
Questo libro è il primo manuale dedicato all’argomento, pensato e scritto con approccio divulgativo ma al contempo capace di costruire definitivamente un percorso alla disciplina. Rivolto tanto agli operatori del settore del marketing e della comunicazione che a tutti coloro che sono interessati a migliorare le proprie capacità, Selfmarketing è uno strumento indispensabile al vasto pubblico dei corsi di motivazione e formazione – passati, presenti e futuri – e a ognuno di noi.
EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneNovembre 2007
FormatoLibro - Pag 208 - 15,5x23
Lo trovi in#Comunicazione #Marketing #Crescita personale

Nicola Santoro, docente di Marketing e Comunicazione presso le Facoltà di Economia di importanti università italiane, è consulente di aziende, enti, istituzioni, partiti,... Leggi di più...

Luigi Di Salvo, uno tra i più apprezzati professionisti del coaching e della formazione, ha più volte suscitato l’interesse dei media per l’efficacia dei suoi interventi.... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


GIOVANNI

Il libro è ben strutturato innovativo...

Il libro è ben strutturato innovativo ed efficace. Rispetta pienamente le promesse ed offre un percorso di autoesercitazione guidata molto piacevole ed utile. Leggetelo più di una volta... alcuni concetti non sono proprio immediati!

Le 1 recensioni più recenti


icona

GIOVANNI

Il libro è ben strutturato innovativo...

Il libro è ben strutturato innovativo ed efficace. Rispetta pienamente le promesse ed offre un percorso di autoesercitazione guidata molto piacevole ed utile. Leggetelo più di una volta... alcuni concetti non sono proprio immediati!

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste