Torna su ▲
Segnali di Luce

Steve Rother

Segnali di Luce

Messaggi dal "Gruppo" per la nuova era

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento

Ti piace questo libro?
    Segnali di Luce - Messaggi dal "Gruppo" per la nuova era - Steve Rother - ★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Approfondimenti - PDF

Leggi in anteprima i capitoli 1, 16 e 29


Descrizione di Segnali di Luce

Il materiale contenuto in questo libro è stato trasmesso a Steve Rother nel corso di oltre dieci anni sotto forma di messaggi canalizzati, ispirati da una coscienza collettiva multi-dimensionale chiamata "il Gruppo" dall'autore.

Attraverso questo libro il lettore avrà una chiara visione di cosa sia il Gruppo e dell'amorevole messaggio che sta portando all'umanità per aiutarla a ricordare e accettare il proprio potere.

Questo libro contiene informazioni che possono aiutare il lettore a superare con successo questo periodo di grandi cambiamenti, dandogli chiavi per aprire nuove porte della sua coscienza che gli permetteranno di avere una diversa percezione della realtà che lo circonda: un’espansione di coscienza utile e necessaria per vivere pienamente gli anni che ci separano dal 2012 e anche quelli successivi a questa data simbolo dell’età dell’Acquario.

"Se potessimo alzare il vostro velo solo per un attimo per permettervi di vedere le meraviglie che vi attendono, smettereste di essere pessimisti. Come creatori, la vostra realtà è determinata dal punto di percezione da cui la osservate. Questo è molto più che pensare positivo: è l'arte della creazione consapevole.

Se potessimo alzare il vostro velo anche per un solo istante, tutti voi vorreste semplicemente ritornare a Casa e smettere di partecipare al Gioco dello Spirito che fa finta di essere umano. Per questo vi offriamo l'alternativa di vedere la vostra realtà attraverso i nostri occhi, come un dolce prò-memoria da Casa."

 

Le vostre recensioni su "Segnali di Luce"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.


Un libro sicuramente impegnativo, ma molto molto interessante! Per chi ha già intrapreso un minimo di cammino verso il risveglio, aprirà ancora di più gli occhi...per gli altri magari sembrerà duro da leggere, difficile da comprendere ma cercate di arrivare fino in fondo e non resterete delusi!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Diffido da questi messaggeri specie se hanno creato grandi holdig finanziarie e di potere: Se questi presunti interlocutori che invitano noi ad aprire dei veli per poter migliorare le nostre prospettive di vita io mi chiedo: ma perchè non lo fanno loro che probabilmente hanno a disposizione mezzi più idonei. Noi siamo solo dei miseri esseri umani i quali nascono, vivono, soffrono e muoiono per un motivo che nessuno sa. Ma laciateci stare senza crearci illusioni che non si attueranno mai.

Rispondi al commento

Caro Osvaldo, tu scrivi: "Noi siamo solo dei miseri esseri umani i quali nascono, vivono, soffrono e muoiono per un motivo che nessuno sa. Ma laciateci stare senza crearci illusioni che non si attueranno mai". Credo che il tuo SE' stia combattendo per farti crescere.......e credo pure che lo dovresti ascoltare + seriamente, finchè lo combatti anzichè assecondarlo la tua realtà non subirà cambiamenti positivi. Ritengo questo libro mollto bello ed illuminante

Rispondi al commento

A me non risulta che la persona che ha canalizzato i messaggi presenti in questo libro sia un miliardario... e comunque anche se fosse? Ciò che conta è il messaggio contenuto nel libro se ti aiuta a vivere meglio ve bene altrimenti lascialo andare, ma tu in questo puoi parlare solo per te e non per tutti, a me ad esempio la lettura di questo libro mi ha dati delle risposte concrete che mi hanno aiutato a vivere meglio la mia quotidianità, e non mi sento assolutamente di criticarlo anzi tutt'altro, è un libro che consiglio vivamente. Cristina

Rispondi al commento

Ribadisco quanto ho espreso e commentato, anzi, rileggendo il libro in quesione posso affermare che ha la stessa connotazione di tutti i libri canalizzati, sia da Lee Carrol che da Hoppe a Marciniak ed altriper cui si leggono lodi e incensi agli essere umani , citano Merlino quale grande profeta passato (ma quanto mai?)poi viene budda e gesù,(forse non si sono accorti che la figura di gesù è stata costruita per fondare una religione e che tale figura non è mai esistita, anzi, la stesa storia di gesù la possiamo confrontare con la storia di altri 15 dei vissuti prima del cristo, la stessa nascita, gli stessi miracoli, morte per crocifissione, dopo tre giorni la resurrezione seguito da 12 apostoli!!). Per cui se vi va bene leggere queste panzane intrisie di falso amore e consigli sull'avvenire del mondo fate pure. Inoltre nel mio primo commento io ho espresso solo il mio pensiero che vale solo per me, solo per me! Un consiglio lo vorrei proporre al riguardo: informatevi bene su chi scrive certe cose, capirete!

Rispondi al commento

Ma allora perche' li leggi? Mi sembri la tipica persona "vorrei ma non posso", che tradotto significa ho paura di quello che potrebbe succedermi se ci credessi.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Devo finire di leggerlo ma è molto interessante.Da leggere poco alla volta con grande consapevolezza.

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!