Autori Vari
Alcuni argomenti del Numero: 34
E inoltre su Scienza e Conoscenza n. 34...
Intervista esclusiva a Gregg Braden!
Scienziato, visionario e studioso poliedrico – così Gregg Braden è stato definito da Deepak Chopra. Aggiungo grande affabulatore, cantastorie, antico aedo capace di affascinare con la profonda verità dei suoi racconti e la melodia del suo canto.
Perché sentirlo parlare è proprio tutta un’altra cosa dal leggere uno dei suoi certamente illuminanti e splendidi libri. Sentirlo parlare è ascoltare una musica argentina, un flusso di parole che ci colpiscono per la loro chiarezza, trasparenza e immediatezza.
Impossibile non capire quello Gregg ci sta dicendo. Impossibile non seguirlo con facilità nei suoi ragionamenti e nelle sue peregrinazioni tra passato e futuro, saggezza e scienza, invisibile e visibile, noto e ignoto.
Acquista 4 arretrati della rivista Scienza e Conoscenza a prezzo speciale! 4 riviste: dalla numero 31 alla 34.
| + |
| + |
| + |
|
Ramon
Stupefacente, finalmente una rivista scientifica che fa un po' di chiarezza sulla memoria dell'acqua. Probabilmente mancano ancora alcuni puntini da collegare, ma le conoscenze riportate in questo numero sono sufficienti per affermare che non conosciamo nulla ancora delle potenzialità dell'acqua. Da leggere!
Tutte le recensioni...