Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Schegge di Eternità - Libro

Esperienze di condivisione nel passaggio da questa all'altra vita

Raymond A. Moody, Paul Perry


(4 recensioni4 recensioni)


Prezzo: € 9,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +18

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Update del 29 Agosto 2016 - Questo volume, dal titolo Schegge di Eternità - Libro, ideato da Raymond A. Moody, Paul Perry, si trova nella categoria Libri Spiritualità, nello specifico approfondisce il tema Vita e morte. Prodotto da Tea libri e edito nel mese di Novembre 2011 , si trova in stato di "Disponibilità: 2 giorni". Questo libro costa Euro 9,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Raymond Moody raccoglie in questo libro le esperienze straordinarie di quanti si sono trovati al capezzale di una persona in punto di morte o, semplicemente, hanno vissuto da lontano la perdita di una persona cara.

Costoro, in molti casi, hanno apparizioni o fanno sogni, che pur nella diversità, hanno alcuni elementi comuni: spesso vedono una luce calda e abbagliante, la loro dimensione dello spazio viene completamente stravolta, e sperimentano una proiezione extracorporea; condividono alcuni episodi della vita della persona appena deceduta e scorgono esseri o luoghi ultraterreni, immersi in una specie di nebbia.

Tutti elementi che lo stesso autore ha appurato personalmente, in compagnia dei suoi fratelli, quando è morta la madre. Sono molte le persone che hanno avuto "esperienze di morte condivisa", eppure resta un fenomeno difficilmente definibile.

Le persone che le sperimentano si trovano in condizioni molto diverse: possono essere vicine o lontane fisicamente, possono essere parenti, amici ma anche medici o infermieri che assistono colui che sta passando a un'altra vita.

Moody non dà risposte certe, ma ipotizza che nel nostro cervello ci sia un modulo che ci permette di metterci in contatto con il divino, e che non sappiamo come attivare volontariamente. Forse una forma di telepatia, forse un'altra forma di comunicazione che non riusciamo ancora a dimostrare scientificamente.

EditoreTea libri
Data pubblicazioneNovembre 2011
FormatoLibro - Pag 186 - 13x20
Ultima ristampaMarzo 2013
Lo trovi in#Karma e reincarnazione #Vita e morte
Raymond A. Moody

Raymond A. Moody nato a Macon (Georgia) nel 1944, è un medico, laureato in filosofia all'Università della Virginia e in medicina al Medical College della Georgia. È il massimo esperto di... Leggi di più...

Paul Perry

Paul Perry è un documentarista autore di best seller. E' co-autore con Moody Raymond a. jr di numerosi libri acclamati dal pubblico internazionale. Paul Perry insegna scrittura creativa alla... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 4 recensioni

3
1
0
0
0

Recensione in evidenza


francesco Acquisto verificato

bellissimo libro

bellissimo libro, complete I precedent scritti di Raymond Moody e mi ha dato un tassello in piu' nella creazione di una personalissima vision di quello che esiste oltre la morte. Prima d'ora non avevo mai sentito parlare di "morte condivisa".

Le 4 recensioni più recenti


icona

francesco
Acquisto verificato

bellissimo libro

bellissimo libro, complete I precedent scritti di Raymond Moody e mi ha dato un tassello in piu' nella creazione di una personalissima vision di quello che esiste oltre la morte. Prima d'ora non avevo mai sentito parlare di "morte condivisa".

(0 )

icona

Francesca
Acquisto verificato

Ho letto tutti i libri di...

Ho letto tutti i libri di Raymond Moody e credo che le espeienze che racconta aprano una porta su dimensioni sconosciute e tuttavia accessibili, come da lui dimostrato, a coloro che sono aperti a ricevere il dono della conoscenza e della condivisione. Poter partecipare ed acompagnare fino alla soglia coloro che amiamo nel passaggio da questa vita all'altra parte, offre una speranza o forse la certezza che nulla si perde con la morte. Si abbandona il corpo come si toglie un vecchio abito e si è pronti al viaggio verso un nuovo indirizzo.... I casi riportati dimostrano che sempre più persone si stanno aprendo al lato spirituale della vita e vengono rese partecipi di nuove dimension. E tutto questo anche grazie al lavoro del dott. Moody che ha portato le sue esperienze nei libri che ora tutti possono leggere. Da regalare e regalarsi per fare un pieno di speranza nei momenti di dolore e quando non si riesce a vedere la luce alla fine del tunnel.

(0 )

icona

elisa
Acquisto verificato

Un libro davvero affascinante.

Un libro davvero affascinante. Non ero a conoscenza delle esperienze di morte condivisa ed il fatto di sapere che così tanta gente abbia visto e vissuto per un attimo l'aldilà infonde tanta speranza nella continuità della vita delle nostre anime dopo la morte terrena.

(0 )

icona

Maria Grazia

come gli altri libri di Moody

come gli altri libri di Moody,molto particolare:dona una speranza a chi resta e sopravvive ad un proprio caro

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste