Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Satsamga - Incontro nella Verità - Libro

Paramahamsa Svàmi Yogananda Giri



Prezzo: € 96,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 10 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 10 giorni
  • Guadagna punti +192

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Revisione del 04 Gennaio 2017 - Questo prodotto, avente titolo Satsamga - Incontro nella Verità - Libro, scritto da Paramahamsa Svàmi Yogananda Giri, è stato inserito nella categoria Maestri spirituali, nello specifico approfondisce il tema Maestri dal mondo. Realizzato dalla casa editrice Laksmi Edizioni e edito nel mese di Dicembre 2014 , si trova in stato di "Disponibilità: 10 giorni". Il suo prezzo è Euro 96,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Nelle parole di Svami Yogananda nulla del nostro vivere è trascurato; egli non esprime infatti solo perle di saggezza spirituale e verità dottrinali, ma tratta di scienza, economia, politica con una tale disinvolta maestria da indurre anche menti razionali e materialiste a gustare come api il suo nettare

I versi, presentati sia in italiano sia in inglese, sono corredati da fotografie, pari a vere opere d'arte. Il vasto repertorio di immagini ripercorre la storia del Matha Gitànanda Àsram a testimonianza della vita, dell'ascesi, dei rituali, dell'arte e della gestualità sacra.

Satsamga, insieme nella Verità raccoglie parole pronunciate da Gurujl Paramahamsa Svami Yogananda Giri nei satsamga, pensieri in prosa e in versi, echi di Scritture e dialoghi, verità emerse dalla profondità della coscienza, frasi che hanno segnato il cammino di molti. Satsamga significa "assemblea di verità o buona compagnia"; è il cuore dell'insegnamento, un dialogo speciale tra Maestro e discepolo, molto intimo e insieme dilatato all'infinito.

Le poesie sono scritte in stile sandhyàbhasà, definito anche crepuscolare o intenzionale, il linguaggio polisemico usato nel tantri-smo per far sì che il significato esoterico sia comprensibile solo agli iniziati nella tradizione.

 

EditoreLaksmi Edizioni
Data pubblicazioneDicembre 2014
FormatoLibro - Pag 688 - 24x32
Lo trovi in#Maestri dal mondo
Paramahamsa Svàmi Yogananda Giri

Paramahamsa Svàmi Yogananda Giri appartiene alla tradizione monastica indù del dasanami-sampradaya, unico samnyasin discepolo di Svami Gitananda Giri Guru Maharaja. Il nome e la vita di... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste