Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Rileggere l'Impresa

Relazioni, risorse e reti

Renato Fiocca



Prezzo: € 26,00


Rivisto in data 15 Novembre 2016 - Questo volume, intitolato Rileggere l'Impresa, ideato da Renato Fiocca, compare nella categoria Attualità e temi sociali e più precisamente nella sottocategoria Attualità. Redatto da Etas e distribuito in data Ottobre 2007 , è in stato di "Non disponibile". Il prezzo è attualmente pari a Euro 26,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Nel corso degli ultimi anni l’affermazione del tema delle relazioni – con il mondo esterno e tra le varie funzioni al suo interno – ha comportato l’evoluzione dell’impresa da “organismo” meccanico, capace di produrre beni e sfruttare i mercati, a insieme di rapporti in grado di creare valore.

La trasformazione ha introdotto però due questioni fondamentali: la necessità di riconsiderare la definizione stessa di impresa e quella di valutare se gli strumenti sviluppati originariamente per gestirla siano ancora utilizzabili in modo proficuo. In altre parole, di “rileggere l’impresa” nella nuova prospettiva.

Per rispondere a questa esigenza, un gruppo dei principali esperti sul campo, docenti universitari e consulenti nelle diverse discipline aziendali – dal management alla strategia, dal marketing alla produzione e alla logistica –, propone una rilettura a tutto tondo dell’impresa, definendo nuovi punti di riferimento per le scienze manageriali e offrendo prospettive originali che i manager di oggi e di domani non possono ignorare.

 

EditoreEtas
Data pubblicazioneOttobre 2007
FormatoLibro - Pag 408 - 16,5x24,5
Lo trovi in#Attualità #Raggiungere il successo #Marketing

Renato Fiocca è professore ordinario di Marketing all’Università Cattolica di Milano e direttore di Centrimark (Centro di ricerche di marketing) della stessa Università. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste