Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Ri-caricare l'Azienda

Come diventare leader del cambiamento!

Jonas Ridderstrale, Mark Wilcox



Prezzo: € 26,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 10 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 10 giorni
  • Guadagna punti +52

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Rivisto in data 26 Dicembre 2016 - Questo testo ha come titolo Ri-caricare l'Azienda, realizzato da Jonas Ridderstrale, Mark Wilcox, fa parte della categoria Formazione personale, in particolare tratta di Leadership. Prodotto da Franco Angeli Editore ed edito in data Gennaio 2009 , è attualmente in "Disponibilità: 10 giorni". Questo libro costa Euro 26,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Alcuni libri di business s'interrogano sul perché. Altri vi dicono come fare. In maniera unica, Ri-caricare l'azienda vi spiega perché dovreste guidare il cambiamento e come riuscirci. Jonas Ridderstråle, co-autore dei bestseller internazionali Funky Business e Karaoke Capitalism e uno dei guru di business più influenti al mondo, offre una vibrante e stimolante visione del mondo di oggi e di quello di domani. Mark Wilcox, sostenuto dai suoi 25 anni di esperienza in prima linea in alcune fra le più note aziende del mondo, propone un approccio pratico per tradurre la teoria in azione.

Insieme, i due autori mescolano idee, casi, modelli ed esempi sino a formare un ricco quadro di riferimento che vi permetterà di iniziare a padroneggiare la difficile arte della creazione di cambiamento. Ri-caricare l'azienda si fonda sull'innovativo modello della leadership 3e: envisioning (visione), engaging (coinvolgimento), executing (esecuzione). Studiandolo e applicandolo con metodo potrete costruire un futuro più prospero per la vostra azienda. Scoprirete l'importanza cruciale del coltivare i talenti individuali e imparerete a impegnarli nella trasformazione della vostra vision in realtà, massimizzando le loro prestazioni in vista della realizzazione di un sogno.

Il cambiamento è un fatto della vita. È inevitabile. La scelta è vostra: ridimensionarvi oppure innovare. E la scelta, in verità, è una sola.

Nel corso degli ultimi 100 anni fin troppe aziende sono state uccise dal management. Ri-caricare l'azienda vi offre i principi in grado di defibrillare il corpo aziendale. In quanto leader, siete voi a determinare il battito cardiaco del vostro business. Le imprese ad elettrocardiogramma piatto non attirano, non trattengono e non capitalizzano i talenti.

Quelle ri-caricate sì. Oggi, tutti sanno quali cambiamenti sono in atto nel mondo e che cosa occorra fare nella propria azienda. Ma il cambiamento di rado si verifica in maniera naturale o pianificata. Perfino le imprese di successo si accorgono di non cambiare con sufficiente rapidità e vengono fatte a pezzi da aziende più piccole e più veloci.

Questo libro, con il suo focus sul perché è necessario che il cambiamento accada e, cosa ancor più importante, sul come farlo accadere è un'utilissima guida per quei leader che intendono attivare il cambiamento dentro le loro organizzazioni. (Kris Gopalakrishnan, CEO e Direttore Generale della Infosys Technolgies Ltd).

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneGennaio 2009
FormatoLibro - Pag 223 - 15,5x22,5
Lo trovi in#Leadership
Jonas Ridderstrale

Jonas Ridderstråle e Kjell A Nordström, professori alla Stockholm School of Economics, appartengono a una nuova generazione di guru del business in Europa. Consulenti di diverse multinazionali... Leggi di più...

Mark Wilcox è il fondatore della società di consulenza RedThread Consulting, che annovera fra i suoi clienti la Sony, l'esercito britannico e la catena degli hotel Hilton. Prima di aprire la... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste