Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Reti di Vendita

Guida operativa per manager, docenti e consulenti

Antonio Ferrandina



Prezzo: € 23,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 17 ore 41 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 24 Gennaio
  • Guadagna punti +46

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornamento del 08 Gennaio 2017 - Il prodotto, che è intitolato Reti di Vendita, elaborato da Antonio Ferrandina, compare nella categoria Formazione personale e si trova nella sottocategoria Vendita. Stampato da Fag Milano e pubblicato nel mese di Ottobre 2012 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". Il suo valore è di € 23,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

L'opera, giunta alla quinta edizione, si riconferma come un manuale sintetico e completo per la progettazione, sviluppo e controllo delle reti commerciali.

Nel testo sono trattati, infatti, tutti i temi più importanti relativamente alla pianificazione commerciale, l'organizzazione della forza vendita, il controllo delle performance dei venditori.

In tale ottica, il testo si presenta particolarmente utile per: imprenditori, responsabili commerciali e capi area che richiedano un supporto agile per l'organizzazione della propria rete di vendita, consulenti che necessitino di strumenti applicativi sintetici per le procedure di management e controllo della rete commerciale. docenti di marketing che richiedano un supporto didattico per corsi universitari, post-diploma e professionali.

Questa edizione comprende due importanti strumenti operativi: il software Selling Control 2.2; il software Target Model 1.0 Light.

EditoreFag Milano
Data pubblicazioneOttobre 2012
FormatoLibro - Pag 208 - 17x24
Lo trovi in#Vendita

Antonio Ferrandina è un noto esperto di marketing, pianificazione e controllo strategico. Autore di diversi libri e pubblicazioni, è attualmente docente di Marketing del Turismo presso la... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste