Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Qse - Quantum Solution Energy - Evolution - Libro

L’arte di creare realtà ed esprimere illimitati potenziali quantici

Emiliano Soldani


(8 recensioni8 recensioni)


Prezzo: € 20,00


Aggiungi ai preferiti

Modificato in data 24 Novembre 2016 - Questo volume, che ha come titolo Qse - Quantum Solution Energy - Evolution - Libro, composto da Emiliano Soldani, compare nella categoria Libri Spiritualità e tratta di Channelling. Distribuito dalla casa editrice Anima Edizioni ed edito in data Aprile 2013 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". Il suo valore è di Euro 20,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

 Il QSE è un'arte volta a risolvere ogni aspetto disarmonico della nostra vita, e dopo averlo fatto, rivendicare il nostro potere creativo che a livello animico ci sintonizza con le più alte intuizioni e conoscenze del Campo Informazionale Madre.

Questo risultato straordinario si ottiene attraverso l'applicazione di principi rivoluzionari di fisica quantistica e una tecnologia che consente di realizzare matrici energetiche di quinta dimensione. La tecnologia interiore delle matrici di 5ª dimensione risolve il problema della nostra proiezione inconscia, in modo da consentirci di vivere uno stato di grazia nel quale il Karma non ha più influenza su di noi.

Questa conoscenza vi darà la possibilità di interagire con il campo quantico nel quale tutti viviamo, onorando il Piano della Luce sulla Terra, gioiendo nel creare e vivere una realtà paradisiaca.

Prefazione

L'Archetipo Umano

1. Chi siamo noi? coscienza manifesta in una forma
2. Perché l'umano si addormenta nel tentativo di controllo egoico dell'esistenza?
3. La consueta attività creativa dell'anima
4. La maestria della mente e la trasmutazione consapevole
5. Il cervello intermedio e la scelta di vivere il nostro sé divino
6. La magia della pineale in un individuo risvegliato

Il mondo

7. Un nuovo modello di realtà nato dalla fisica quantistica
8. Il mondo, meravigliosa illusione di luce che chiamiamo campo quantico
9. Il campo quantico, particelle e forze che lo pervadono 
10. La sorgente dell'informazione: lucevera rallenta nei sette piani di realtà codificati dal sole, grazie all'azione degli elohim
11. La meraviglia della luce che si trasforma in suono, la parola iniziatica
12. Il nostro potere di ordinare la luce!
13. La neurosimulazione collettiva in un universo armonico che può tendere alla sintropia

L'azione di un umano risvegliato

14. Essere il sole e servire un ideale celeste, chiave di volta della tecnologia interiore QSE
15. Il grande gioco divino: perturbare il campo madre
16. I guardiani del campo quantico
17. La via alchemica di ritorno al campo madre
18. L'essenza del campo madre e le matrici energetiche, logos informazionale
19. La matrice del corpo d'oro animico nello splendore della griglia 144 di metatron
20. I proiettori di ologrammi di luce: creazione della matrice

Spettro di emissione elettromagnetico

Bibliografìa

EditoreAnima Edizioni
Data pubblicazioneAprile 2013
FormatoLibro - Pag 304 - 15x21
Nuova EdizioneLuglio 2015
Lo trovi in#Creare la propria realtà #Fisica Quantistica #Channelling

Chi siamo noi? coscienza manifesta in una forma

Chi siamo noi? Questa è forse la domanda delle domande, l'argomento sul quale si sono interrogaci Socrate, Aristotele e innumerevoli altri grandi filosofi.

Dato il livello di coscienza raggiunto attualmente dall'umanità nessuna risposta può considerarsi del tutto esaustiva. Non abbiamo ancora integrato un grado di consapevolezza tale da poter comprendere  completamente chi siamo, ma certamente interiorizzeremo sempre più conoscenza.

Probabilmente l'umanità ha posto la domanda in modo fuorviante. Ogni pensatore si è chiesto: "Chi sono lo? Cosa faccio qui? Qual è il senso della mia vita?". Ognuno di loro, dopo le dovute riflessioni, ha espresso un'opinione, una convinzione, un punto di vista che noi siamo liberi di accettare o meno come nostra verità nel momento in cui risuona in sintonia con il campo morfogeno del nostro corpo biologico.

Nella mia opera precedente, QSE Quantum Solution Energy, ho scritto di aver chiesto lumi ai Maestri Ascesi e di avere ricevuto una risposta esauriente tramite la pratica del channelling, ovvero la percezione di una voce  interiore che ispira e guida.

Ritengo che una qualità affascinante riguardo le verità filosofiche sia proprio la loro mutevolezza, la loro fluidità, in accordo alla plasticità del nostro cervello che viene a poco a poco plasmato da una coscienza superiore divina come se venisse modellata un'opera d'arte in perenne divenire.

Ebbene, care anime, dopo molti anni trascorsi ad ascoltare voci interiori di Maestri Ascesi il mio cervello si è strutturato in modo diverso e oggi la mia verità è cambiata in modo sottile ma essenziale. Ritengo che tutti noi siamo un'emanazione del Divino, e che la percezione di essere un canale di diffusione dei suoi messaggi sia pervasa di dualismo, mentre l'idea di manifestare ciò che ricordiamo essere sempre stati sia più vicina a un reale monismo.

Quindi sono dolcemente approdato allo stato di manifestazione del nostro Sé futuro illuminato e asceso, Uno con i Maestri, che dal canto loro ci hanno sempre invitato a sentirci uniti alla loro essenza. Questo approccio è un rilevante cambiamento di vedute, e invito ognuno di voi a consentirsi la manifestazione delle più alte armoniche del Cielo poiché tutto ciò colma il cuore di gioia e la mente di conoscenza.

Vi chiedo di ascoltarvi con attenzione perché ciò che segue susciterà senza alcun dubbio una risposta fisiologica, una sensazione di formicolio lungo la colonna vertebrale, un brivido, un sussulto, un fremito di attesa e legittima curiosità.

Allora rilassatevi, e iniziate a esplorare un'idea nuova, un'idea così potente e carica di forza da essere in grado di scuotere la vostra esistenza, spiritualizzandola.

Emiliano Soldani

Emiliano Soldani è  un'esploratore di verità insite in ogni filosofia e corrente spirituale, ha sviluppato doti di manifestazione dei Maestri Ascesi, che unisce a un naturale talento nella... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 8 recensioni

6
2
0
0
0

Recensione in evidenza


Maria Giovanna Acquisto verificato

Si tratta di un libro scritto...

Si tratta di un libro scritto da una persona di intelligenza, coscienza e conoscenza decisamente superiori alla norma, in una parola, una persona molto evoluta; di conseguenza il libro stesso non è per chiunque, ma per chi sia allineato sulla medesima linea, se non cammino, di evoluzione. Solo questi infatti potranno comprendere e apprezzare. Oltre a qualche conoscenza di (o pazienza con la) fisica, il libro richiede di essere estimatori e praticanti di metafisica. Poste queste premesse e condizioni, è un'ottima lettura, che non può che essere considerata un utilissimo contributo all'umanità.

Le 8 recensioni più recenti


icona

Maria Giovanna
Acquisto verificato

Si tratta di un libro scritto...

Si tratta di un libro scritto da una persona di intelligenza, coscienza e conoscenza decisamente superiori alla norma, in una parola, una persona molto evoluta; di conseguenza il libro stesso non è per chiunque, ma per chi sia allineato sulla medesima linea, se non cammino, di evoluzione. Solo questi infatti potranno comprendere e apprezzare. Oltre a qualche conoscenza di (o pazienza con la) fisica, il libro richiede di essere estimatori e praticanti di metafisica. Poste queste premesse e condizioni, è un'ottima lettura, che non può che essere considerata un utilissimo contributo all'umanità.

(0 )

icona

GIULIANA
Acquisto verificato

grande Emiliano

grande Emiliano, bravo e preparato, trovo sia un buon percorso e lo consiglio

(0 )

icona

Edoardo
Acquisto verificato

Ho comprato questo libro poichè ero...

Ho comprato questo libro poichè ero molto entusiasta del primo metodo QSE ,( e del corso inerente ) pensavo fosse solo un aggiornamento , mi sbagliavo. Emiliano Soldani col supporto di Fabio Azzolina , riesce a sincretizzare dottrine di non facile comprensione quali la Fisica Quantistica , la Kabbala , l'Ermetismo e la Metafisica , rende in modo impeccapile tutto cio' fruibile anche ad un pubblico non tipicamente esperto di tale settore ( per cosi' chiamarlo ). Emilano Soldani è sostanzialmente un conoscitore poliedrico del mondo sottile quindi migliora e semplifica, rendendola forse anche piu' efficace, la precedente tecnica del Qse atta a creare nuove matrici energetiche e quindi fisiche in questa illusione del reale. Il libro è scorrevole ,abbastanza semplice e con un minimo di impegno si puo' affinare tale tecnica. Vi è presente anche una tecnica per creare sequenze numeriche di propria fattura atte anch'esse al raggiungimento dei propri proponimenti personali.Non perdete tempo , leggetelo!

(0 )

icona

sabina
Acquisto verificato

Unico

Unico, incomparabile, prezioso, e' il libro che aspettavo da sempre. E' un condensato di Sapienza, nella sua piu' alta accezione. A volte complesso, ha bisogno di essere letto e riletto piu' volte per essere compreso ed interiorizzato. Ogni parola e' densa di significato che in una prima lettura puo' non essere recepito appieno. Ti da' certezze, fiducia e gioia profonde, in un momento in cui queste sembrano mancare. E' uno strumento da applicare per chi ha deciso di vivere la propria vita, non di subirla, nella piena visione e consapevolezza di Se'. E' un libro che consiglio caldamente a tutti, perche' mai come adesso siamo stati pronti ad aprirci alla meraviglia che Siamo e ad assumerci la responsabilita di cio' che ne consegue. Non trovo parole efficaci per esprimere la mia gratitudine ad Emiliano. Sabina

(0 )

icona

antonella

leggendo questo libro è stato...

leggendo questo libro è stato come tornare a casa leggere le cose che dentro di me sapevo già ma non avevo mai espresso ad alta voce .Molte altre cose che ho sentito mi sono però nuove e a volte difficili da comprendere ma sempre molto interessanti .Mi ripropongo a breve di fare un corso con Emiliano grazie Antonella

(0 )

icona

selena

Eccezionale come l'autore riesca a spiegare...

Eccezionale come l'autore riesca a spiegare concetti complessi con parole semplici! Il libro che aspettavo da molto tempo! Lo consiglio vivamente! Unico♡

(0 )

icona

Roberto
Acquisto verificato

molto interessante e da studiare

molto interessante e da studiare, grazie Roberto

(0 )

icona

Roberta
Acquisto verificato

Ho trovato questo testo davvero interessante

Ho trovato questo testo davvero interessante, anche se la messa in pratica un po' complessa. Ma provero'!

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste