Avvisami quando l'articolo sarà disponibile ×
Prevenire con la Zona
Prevenire con la Zona

Come possiamo contattarti?




Ti contatteremo via email solo quando il prodotto sarà disponibile.
N.B. Il servizio è gratuito e senza impegno di acquisto. Non è equivalente alla prenotazione di un prodotto.

Informativa privacy

Torna su ▲
Prevenire con la Zona

Prevenire con la Zona

Alimentazione e omega 3: il rivoluzionario programma per combattere: L'eccesso di peso - L'invecchiamento - L'infiammazione silente

(2)
1 visitatore ha richiesto di essere avvisato
Prezzo € 10,50

Ti piace questo libro?
    Prevenire con la Zona - Alimentazione e omega 3: il rivoluzionario programma per combattere: L'eccesso di peso - L'invecchiamento - L'infiammazione silente - Barry Sears - ★★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

  • Editore: Sperling Paperback
  • Data pubblicazione: Maggio 2006
  • Formato: Libro - Pag 431 - 12,5x19,5
  • Ultima ristampa: Marzo 2012
  • Modificato in data 04 Luglio 2015 - Il libro, dal titolo Prevenire con la Zona, redatto da Barry Sears che trovi nella categoria Diete, in particolare tratta di Dieta a Zona. Distribuito dalla casa editrice Sperling Paperback e venduto dal Maggio 2006 , è in stato di "Fuori Catalogo". Il costo è Euro 10,50.
  • Prodotti simili per categoria:
    Libro > Diete > Dieta a Zona

Descrizione di Prevenire con la Zona

Alimentazione e Omega 3:

il rivoluzionario programma per combattere:

l'eccesso di peso, l'invecchiamento, l'infiammazione silente

Barry Sears, laureato in biochimica, ricercatore del MIT, è specializzato nel controllo dietetico delle risposte ormonali.

È l'ideatore del regime alimentare Zona, che come spiega in questo volume rende possibile combattere anche le cause di molte gravi patologie: i processi infiammatori, spesso silenti.

Diabete, Alzheimer, cardiopatie e tumori nascono spesso come lente degenerazioni di infiammazioni non diagnosticate e quindi non curate in tempo utile.

Recenti e solide ricerche scientifiche confermano che la Zona - il rivoluzionario programma di Barry Sears che attraverso il controllo ormonale fa perdere peso, ritarda l'invecchiamento, migliora la risposta immunitaria, aumenta l'efficienza fisica e mentale - ci mette addirittura in grado di decidere il nostro stato di salute futuro.

Con gli strumenti operativi e conoscitivi messi a disposizione da questo libro possiamo determinare il livello di "infiammazione silente" del nostro organismo responsabile di squilibri a livello cellulare che, a loro volta, innescano tutte le patologie più diffuse: dal diabete ai problemi cardiaci, dal morbo di Alzheimer all'artrite e modificarlo a nostro vantaggio, riducendo il rischio di sviluppare malattie, attraverso la combinazione del regime alimentare della Zona con olio di pesce concentrato e purificato, il famoso omega 3 Rx, unitamente a una moderata attività fisica.

Le vostre recensioni su "Prevenire con la Zona"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

mario


un regalo per il mio medico di fiducia. Ha suscitato molto interesse.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Meris


Leggere questo libro ho imparato molto, sopratutto ho arricchito la mia conoscenza per lo stile di vita da adottare migliorando la salute stessa.Inoltre mi sono resa conto che poche persone conoscono questa disciplina salutare che con poco si può raggiungere dei risultati sorprendenti . Sono stata molto soddisfatta conoscere quanto salutare è l'olio di pesce raffinato. Se volete capire meglio quello che vi voglio dire vi consiglio di leggere e rileggere questo libro, è veramente interessante dal punto di vista salutare. M.B.

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

BEST SELLER

COMMENTATI DA VOI

Elenco MULTIMEDIA

Elenco ALTRO

Elenco CASE EDITRICI

Elenco AUTORI