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Pilates per Dimagrire

Perdere peso in modo rapido ed efficace e rimettersi in forma per sempre

Lynne Robinson



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30 Novembre 2016 - Questo testo, dal titolo Pilates per Dimagrire, il cui ideatore è Lynne Robinson puoi trovarlo nella categoria Tecniche e Discipline per il Corpo e ha come oggetto Pilates. Prodotto da Corbaccio Editore e stampato nel mese di Aprile 2010 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: Immediata". L’importo di vendita è di € 17,60.

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Il metodo Pilates stimola il rafforzamento muscolare, indispensabile per perdere peso con successo e soprattutto per non riprenderlo mai più. Per questo è il sistema migliore per chiunque desideri dimagrire con continuità e senza rinunciare a un fisico atletico.

Lynne Robinson, esperta di Pilates a livello mondiale, ha elaborato un programma specifico composto da esercizi che vengono spiegati e illustrati in tutte le loro fasi e che potete fare comodamente a casa. Tutti i movimenti descritti sono stati studiati per aumentarne gli effetti sul tono muscolare e, dove possibile, gli esercizi sono stati combinati per «raddoppiare» i benefici.

Questo metodo «full immersion», che interessa tutte le parti del corpo, vi consentirà di modellare al meglio il vostro fisico e raggiungere una forma perfetta.

Infine, troverete in questo libro ottimi consigli su come inserire il Pilates nell’attività fisica che già praticate e su come migliorare la vostra alimentazione e il vostro stile di vita complessivo, allo scopo di raggiungere uno stato di salute piscofisica ottimale.

Un brano tratto dl libro:

"Qualunque tipo di ginnastica brucia calorie e aumenta la massa muscolare, ma il Pilates si rivela eccellente nel creare tessuto muscolare magro e in questo modo consente al corpo di divenire sempre più efficiente nel consumo delle calorie, perfino quando l’attività fisica è conclusa e si riprendono le normali occupazioni quotidiane.

Inoltre, gli esercizi raccolti in questo libro sono stati selezionati per i loro effetti nella costruzione della massa muscolare. Molti sono stati modificati per aumentarne l’efficienza nel tonificare i muscoli e includono esercizi di sollevamento pesi che sfruttano lo stesso peso corporeo da opporre alla gravità, resistenze e manubri per favorire la costruzione di massa muscolare e perdere grasso. Questo fa del Pilates uno degli strumenti più efficaci per tenere il peso sotto controllo sia sul breve che sul lungo periodo, evitando il tipico effetto 'yo-yo' delle diete dimagranti."

EditoreCorbaccio Editore
Data pubblicazioneAprile 2010
FormatoLibro - Pag 160 - 19x23,5
Lo trovi in#Pilates #Sport e Movimento
Lynne Robinson

Lynne Robinson, inglese, è istruttrice professionista di Pilates. Ha contribuito alla creazione del Body Control Pilates, ormai diffuso internazionalmente, ed è autrice di libri di successo.... Leggi di più...

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