Torna su ▲
Pilates per Dimagrire

Lynne Robinson

Pilates per Dimagrire

Perdere peso in modo rapido ed efficace e rimettersi in forma per sempre

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento

Ti piace questo libro?
    Pilates per Dimagrire - Perdere peso in modo rapido ed efficace e rimettersi in forma per sempre - Lynne Robinson
Oppure scrivi per primo una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Pilates per Dimagrire

Il metodo Pilates stimola il rafforzamento muscolare, indispensabile per perdere peso con successo e soprattutto per non riprenderlo mai più. Per questo è il sistema migliore per chiunque desideri dimagrire con continuità e senza rinunciare a un fisico atletico.

Lynne Robinson, esperta di Pilates a livello mondiale, ha elaborato un programma specifico composto da esercizi che vengono spiegati e illustrati in tutte le loro fasi e che potete fare comodamente a casa. Tutti i movimenti descritti sono stati studiati per aumentarne gli effetti sul tono muscolare e, dove possibile, gli esercizi sono stati combinati per «raddoppiare» i benefici.

Questo metodo «full immersion», che interessa tutte le parti del corpo, vi consentirà di modellare al meglio il vostro fisico e raggiungere una forma perfetta.

Infine, troverete in questo libro ottimi consigli su come inserire il Pilates nell’attività fisica che già praticate e su come migliorare la vostra alimentazione e il vostro stile di vita complessivo, allo scopo di raggiungere uno stato di salute piscofisica ottimale.

Un brano tratto dl libro:

"Qualunque tipo di ginnastica brucia calorie e aumenta la massa muscolare, ma il Pilates si rivela eccellente nel creare tessuto muscolare magro e in questo modo consente al corpo di divenire sempre più efficiente nel consumo delle calorie, perfino quando l’attività fisica è conclusa e si riprendono le normali occupazioni quotidiane.

Inoltre, gli esercizi raccolti in questo libro sono stati selezionati per i loro effetti nella costruzione della massa muscolare. Molti sono stati modificati per aumentarne l’efficienza nel tonificare i muscoli e includono esercizi di sollevamento pesi che sfruttano lo stesso peso corporeo da opporre alla gravità, resistenze e manubri per favorire la costruzione di massa muscolare e perdere grasso. Questo fa del Pilates uno degli strumenti più efficaci per tenere il peso sotto controllo sia sul breve che sul lungo periodo, evitando il tipico effetto 'yo-yo' delle diete dimagranti."

 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

BEST SELLER

COMMENTATI DA VOI

Elenco MULTIMEDIA

Elenco ALTRO

Elenco CASE EDITRICI

Elenco AUTORI

 
Promozioni Novembre 2014
LIBRI SCONTO 15%

Gruppo Editoriale Macro
Età dell'Acquario
Anteprima
Lindau

LIBRI SCONTO 20%

Punto d'incontro

LIBRI SCONTO 25%

Tea Libri
Humus