Torna su ▲
Pilates per Dimagrire

Lynne Robinson

Pilates per Dimagrire

Perdere peso in modo rapido ed efficace e rimettersi in forma per sempre

Prezzo € 13,20 invece di € 17,60 Sconto 25 %

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento
- In regalo il numero 36 di ViviConsapevole eBook per ogni ordine

Ti piace questo libro?
    Pilates per Dimagrire - Perdere peso in modo rapido ed efficace e rimettersi in forma per sempre - Lynne Robinson
Oppure scrivi per primo una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Pilates per Dimagrire

Il metodo Pilates stimola il rafforzamento muscolare, indispensabile per perdere peso con successo e soprattutto per non riprenderlo mai più. Per questo è il sistema migliore per chiunque desideri dimagrire con continuità e senza rinunciare a un fisico atletico.

Lynne Robinson, esperta di Pilates a livello mondiale, ha elaborato un programma specifico composto da esercizi che vengono spiegati e illustrati in tutte le loro fasi e che potete fare comodamente a casa. Tutti i movimenti descritti sono stati studiati per aumentarne gli effetti sul tono muscolare e, dove possibile, gli esercizi sono stati combinati per «raddoppiare» i benefici.

Questo metodo «full immersion», che interessa tutte le parti del corpo, vi consentirà di modellare al meglio il vostro fisico e raggiungere una forma perfetta.

Infine, troverete in questo libro ottimi consigli su come inserire il Pilates nell’attività fisica che già praticate e su come migliorare la vostra alimentazione e il vostro stile di vita complessivo, allo scopo di raggiungere uno stato di salute piscofisica ottimale.

Un brano tratto dl libro:

"Qualunque tipo di ginnastica brucia calorie e aumenta la massa muscolare, ma il Pilates si rivela eccellente nel creare tessuto muscolare magro e in questo modo consente al corpo di divenire sempre più efficiente nel consumo delle calorie, perfino quando l’attività fisica è conclusa e si riprendono le normali occupazioni quotidiane.

Inoltre, gli esercizi raccolti in questo libro sono stati selezionati per i loro effetti nella costruzione della massa muscolare. Molti sono stati modificati per aumentarne l’efficienza nel tonificare i muscoli e includono esercizi di sollevamento pesi che sfruttano lo stesso peso corporeo da opporre alla gravità, resistenze e manubri per favorire la costruzione di massa muscolare e perdere grasso. Questo fa del Pilates uno degli strumenti più efficaci per tenere il peso sotto controllo sia sul breve che sul lungo periodo, evitando il tipico effetto 'yo-yo' delle diete dimagranti."

 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

BEST SELLER

COMMENTATI DA VOI

Elenco MULTIMEDIA

Elenco ALTRO

Elenco CASE EDITRICI

Elenco AUTORI