Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Piccole Grandi Idee - Libro

Piccole grandi idee per ottenere grandi risultati con minimi cambiamenti

Robert B. Cialdini, Noah J. Goldstein, Steve J. Martin



Prezzo: € 14,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 5 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 11 ore 38 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 12 Dicembre
  • Guadagna punti +28

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato in data 08 Novembre 2016 - Il volume, denominato Piccole Grandi Idee - Libro, di Robert B. Cialdini, Noah J. Goldstein, Steve J. Martin, si trova nella categoria Formazione personale e fa parte della sottocategoria Carriera e lavoro. Dato alle stampe dalla casa editrice Tea libri e edito nel mese di Aprile 2015 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è Euro 14,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Come influenzare il nostro prossimo in modo efficace, mantenendo una relazione ottimale con gli altri?

Tutti noi abbiamo qualcuno da persuadere: il capo, un collega, un cliente, il nostro compagno, i nostri figli o un amico. A prescindere da chi dobbiamo convincere, quando si tratta di influenzare il comportamento altrui, spesso a fare le differenze maggiori sono i cambiamenti più piccoli adottati nell'approccio.

Quale piccola grande idea può far sì che la nostra strategia

ottenga il risultato sperato?

Steve Martin, Noah Goldstein e Robert Cialdini, massimi esperti nell'ambito della persuasione, ci spiegano come catturare l'attenzione di un potenziale datore di lavoro, instillare la fiducia in un cliente, uscire vittoriosi da una negoziazione e come raggiungere molti altri obiettivi con piccole idee che portano a una grande differenza nel risultato.

52 capitoli, brevi e scorrevoli, in cui gli autori spiegano come nelle situazioni lavorative o personali più diverse piccole modifiche possono influenzare in misura significativa il comportamento e le reazioni altrui.

Ogni capitolo analizza una situazione particolare e suggerisce una piccola idea per influenzare e persuadere gli altri in maniera corretta ed efficace.

«Martin, Goldstein e Cialdini – il dream team della scienza della persuasione – hanno scritto un libro molto interessante e utilissimo.»

Daniel Pink

EditoreTea libri
Data pubblicazioneAprile 2015
FormatoLibro - Pag 288 - 15x20
Lo trovi in#Comunicazione #Crescita personale #Carriera e lavoro
Robert B. Cialdini

Il dottor Robert B. Cialdini è professore di psicologia e marketing all’Università dell’Arizona. È uno degli esperti più citati nell’ambito della persuasione e dell’influenza e ha... Leggi di più...

Noah J. Goldstein

Noah J. Goldstein è membro della Anderson School of Management dell’Università della California. Ha svolto numerose ricerche per conto della Fondazione Nazionale di Scienza e l’Istituito... Leggi di più...

Steve J. Martin è il direttore della società inglese Influence At Work. Ha una formazione nel marketing e nella vendita e tiene numerosi seminari sull’argomento.   Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste