Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Personal Branding

L'arte di promuovere e vendere se stessi online

Tommaso Sorchiotti, Luigi Centenaro



Prezzo: € 19,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 3 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 15 ore 26 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 6 Dicembre
  • Guadagna punti +40

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 08 Novembre 2016 - Il prodotto, dal nome Personal Branding, il cui ideatore è Tommaso Sorchiotti, Luigi Centenaro, si trova nella categoria Formazione personale e tratta di Marketing. Editato dalla casa editrice Hoepli e pubblicato in data Settembre 2010 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". Il costo è € 19,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Il personal branding è il processo per identificare, coltivare e comunicare nella maniera più efficace la ragione per cui un cliente, un datore di lavoro o un partner dovrebbero scegliervi al posto di qualcun altro.

Fare personal branding significa impostare una strategia per individuare i propri punti di forza, quello che vi rende unici e differenti rispetto ai vostri concorrenti, e per comunicare in maniera efficace cosa sapete fare, perché lo fate, come lo sapete fare e quali benefici siete in grado di offrire.

Internet e in particolare i social media - sono il "doping" del personal branding e lo hanno rivoluzionato completamente.

I protagonisti della Rete moderna sono gli utenti, siete voi, siamo tutti noi... Quello che un tempo era privilegio di pochi ossia la possibilità di produrre, distribuire e promuovere una propria idea o creazione è ora a disposizione di tutti.

Non comprendere la rivoluzione che è avvenuta in questi anni comporterebbe inoltre il rischio di uniformarsi al peggior nemico del personal branding: l'autopromozione.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneSettembre 2010
FormatoLibro - Pag 191 - 15,5x23
Ultima ristampaLuglio 2013
Lo trovi in#Vendita #Marketing
Tommaso Sorchiotti

Tommaso Sorchiotti, ormai 30 e 1 anni, è social media activist, che di per se non significa niente, ma incarna bene la complessità e le attività che segue. Il ragazzo è sveglio, si applica e... Leggi di più...

Luigi Centenaro

Luigi Centenaro, esperto di Personal Branding e autore anche di un'ebook pubblicato con Autostima.net dal titolo "Business con i Social Media" E' il primo Personal Branding Strategist Italiano,... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste