Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Paesi con l'Anima e Marketing Territoriale

Stefano Landi



Prezzo: € 14,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +28

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato in data 09 Novembre 2016 - Questo testo, dal titolo Paesi con l'Anima e Marketing Territoriale, fatto da Stefano Landi che trovi nella categoria Vacanze Alternative, in particolare tratta di Guide per Viaggiare. Stampato dalla casa editrice Terre di Mezzo in data Maggio 2011 , attualmente è in "Disponibilità: 5 giorni". Il suo prezzo è Euro 14,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

C'è un modo di viaggiare che ha sempre più fan e adepti, è quello del "turismo della libertà" e della ricerca di mete originali che abbiano un'anima.

Viaggiatori a caccia di esperienze memorabili, di autenticità, di cultura fatta di vissuto e di quotidiano.

È il tema del marketing territoriale nel nostro Paese, fondamentale per gli enti pubblici che vogliano attrarre investimenti - in ambito turistico ma non solo - per ripartire dai luoghi veri ed esaltare l'intreccio con tutti gli altri prodotti locali, espressione della nostra cultura.

Questo libro descrive un percorso svolto negli ultimi anni da Sviluppumbria, società regionale per la promozione dello sviluppo economico dell'Umbria, in collaborazione con diversi soggetti professionali tra cui SL&A.

Il lavoro si dipana su tre livelli, tra loro fortemente intrecciati: l'elaborazione e la condivisione di una "ideologia" dello sviluppo locale e dell'attrazione di investimenti, anche nel settore turistico; un approfondimento metodologico che presenta le esperienze condotte dalle altre regioni italiane e da altri Paesi dell'Unione europea; la descrizione sintetica dei progetti avviati in Umbria e l'analisi di due applicazioni sistematiche a forte contenuto "ideologico", che si possono proporre come pratiche di successo, dati anche i risultati positivi conseguiti e quelli in fieri. Prefazione di Vinicio Bottacchiari.

EditoreTerre di Mezzo
Data pubblicazioneMaggio 2011
FormatoLibro - Pag 141 - 14x20
Lo trovi in#Guide per Viaggiare

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste