Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Operare con la Volontà

Bruce Lyon



Prezzo: € 18,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 10 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 10 giorni
  • Guadagna punti +36

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 04 Gennaio 2017 - Questo testo ha come titolo Operare con la Volontà, il cui autore è Bruce Lyon, è stato inserito nella categoria Libri Spiritualità, approfondisce l'argomento Percorsi di consapevolezza. Realizzato dalla casa editrice Il Libraio delle Stelle e venduto dal Settembre 2007 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: 10 giorni". Il prezzo attuale è di Euro 18,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

“Operare con la volontà” è una scienza spirituale emergente che permette l’esteriorizzazione della coscienza e la fusione dell’anima con la personalità tramite l’identificazione con la monade.

Il processo di risveglio planetario è arrivato al punto in cui la coscienza, o principio anima, è ben radicato e sta gradualmente diventando exoterico. I principi e le pratiche necessarie per creare una società globale sana, illuminata e sostenibile sono sempre più conosciuti e riconosciuti in una vasta gamma di culture. Questa diffusione è il frutto di semi piantati in piccole sacche o vivai di coscienza: sono ciò che potremmo chiamare “scuole misteriche”.

Il compito di una scuola misterica moderna è di far germogliare i semi di Volontà o di Proposito tramite la rivelazione del nucleo di energia, o forza di vita, che non solo sta al centro dell’espressione di vita del pianeta, ma che non è separata dalla Vita Una dell’universo.

La creazione di un serbatoio di Volontà nella coscienza dell’umanità avanzata fornisce la carica dinamica evolutiva necessaria alla piena manifestazione dell’anima planetaria sul piano fisico e alla sua dimostrazione.

Estratto dall'Introduzione:

"Questa serie d'insegnamenti ha lo scopo di favo­rire lo sviluppo della capacità di trasmettere l'energia della volontà. Non intende sostituirsi agli insegnamenti riguardanti lo sviluppo dell'intelligenza o l'aspetto amore, bensì affiancarli affinché una loro sintesi si esprima in una vita di servizio.

Allenarsi a "operare con la Volontà" implica es­senzialmente il duplice uso dell'antahkarana nella rive­lazione del sutratma (o filo della vita) quale agente di trasmissione per il proposito planetario. Shamballa è "in-caricata", letteralmente ed elettricamente, dell'evo­luzione planetaria così come si esprime tramite la co­scienza e la materia.

Quindi, questi insegnamenti sono diretti a coloro che stanno imparando ad essere "in carica", sia in senso elettrico, sia nel senso di un "movimento in avanti nel tempo e nello spazio". Coloro che hanno "la carica" portano in qualsiasi campo un senso di potente presenza e contribuiscono ad invocare e indurre l'allineamento con l'aspetto Vita dell'intero campo.

La Vita chiama alla Vita. Possano questi insegna­menti servire a promuovere il lampeggiare del fuoco elettrico della Volontà tra le molte reti di Luce e d'Amore che sono state costruite attorno al pianeta".

EditoreIl Libraio delle Stelle
Data pubblicazioneSettembre 2007
FormatoLibro - Pag 235 - 14,5x21
Lo trovi in#Percorsi di consapevolezza

Bruce Lyon, è autore di diverse opere che costituiscono un commento e uno sviluppo degli insegnamenti esoterici transhimalayani e più precisamente dell´opera di Alice... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste