Omeopatia

Tommaso De Chirico

Omeopatia

Guida medica ai rimedi omeopatici per la cura delle più comuni malattie

Ti piace questo libro?
Se ti piace clicca su:
   
Oppure scrivi per primo una recensione
e puoi guadagnare

Informazioni aggiuntive

  • Editore:Armenia
  • Data pubblicazione:Gennaio 2000
  • Formato:Libro - Pag 428 - 15x22
  • Aggiornato in data 27 Aprile 2012 - Questo testo, dal nome Omeopatia, curato da Tommaso De Chirico, compare nella categoria Medicina alternativa, più dettagliatamente nella sottocategoria Omeopatia. Distribuito dalla casa editrice Armenia in data Gennaio 2000, è attualmente "Disponibilità: immediata". L’importo è Euro 15,73.
  • Prodotti simili per categoria :
    Libro > Medicina alternativa > Omeopatia

Descrizione di Omeopatia

Il presupposto fondamentale dell'omeopatia, medicina naturale che cura il paziente attraverso la somministrazione di dosi infinitesimali di principi attivi rendendoli atossici, stabilisce che il simile si cura con il simile, vale a dire che la malattia va curata con lo stesso elemento che in un individuo sano scatena la malattia.

In questo manuale, Tommaso De Chirico descrive, in base al repertorio di Kent, tutte le patologie più comuni che affliggono l'uomo moderno e i rimedi omeopatici più efficaci tanto per i disturbi fisici quanto per quelli psichici.

torna su