Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Omaggio - Un Cammino per Diventare Angeli - Libro

Un corso pratico per esprimere il meglio di te

Tiberio Faraci





Aggiornamento del 25 Novembre 2016 - Il volume, che ha come titolo Omaggio - Un Cammino per Diventare Angeli - Libro, realizzato da Tiberio Faraci, fa parte della categoria Libri Spiritualità e ha come oggetto Percorsi di consapevolezza. Stampato dalla casa editrice Omaggistica ed edito in data Ottobre 2016 , in questo momento è in "Non disponibile". Il prezzo è Euro 0,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Da quanto tempo stai aspettando l’arrivo nella tua vita di una persona straordinaria? Una persona per la quale ringraziare il cielo e la cui presenza ti spinge a essere più grande e più forte? Una persona che fa sembrare ogni tuo progetto più semplice da raggiungere e ogni obiettivo alla tua portata? Sai di cosa parlo, vero? Ti piacerebbe che tutto questo fosse possibile senza dover dipendere da qualcun’altro?

Allora diventa tu la persona migliore che può entrare nella tua vita,
la persona più straordinaria che puoi incontrare lungo il tuo cammino.
Diventa tu stesso il tuo Angelo custode.

Nello stesso momento in cui incontrerai te stesso, illuminerai da subito la vita di chi incrocia la tua strada. Farai la fortuna tua e di tutti quelli che conoscerai. Migliorerai la tua vita immediatamente e starai meglio con te stesso e con gli altri, diventando una luce per la tua comunità e il pianeta stesso.

Intraprendi il meraviglioso cammino che ti porterà a scoprire il meglio di te.

La missione di questo libro è farti ottenere tutto quello che vorresti raggiungere, ma per cui credi di non essere all’altezza. E quindi convincerti che le tue capacità e potenzialità sono molto diverse e superiori di quelle che tu valuti.

Le pagine di questo prezioso lavoro potranno essere sfogliate come quelle di un libro qualsiasi oppure potranno essere “frequentate” come un vero e proprio corso di formazione, durante il quale avrai addirittura la straordinaria opportunità di interagire con l’autore!

Una vera e propria guida all’eccellenza, che ti accompagnerà lungo un intero anno di obiettivi da perseguire, concetti chiave a cui fare riferimento, esercizi da svolgere, abitudini da prendere o da abbandonare.

 

EditoreOmaggistica
Data pubblicazioneOttobre 2016
FormatoLibro - Pag 448 - 13,5x20,5 cm
Lo trovi in#Percorsi di consapevolezza

LETTERA DELL'AUTORE

Caro Lettore,

questo libro, che si colloca come indirizzo indicativo tra The Secret e Un Corso in Miracoli, è a mio parere il migliore che io abbia mai scritto: mi piace molto perché è proprio come me lo aspettavo e vorrei che facesse la differenza per intensità con le mie opere precedenti.

Quando inizierai a leggerlo, ti chiederò di mettere a fuoco un obiettivo pratico e uno spirituale da raggiungere attraverso l’esecuzione degli esercizi del “Cammino” e anche un impegno da portare a compimento. In nove occasioni, al termine di ogni quarto capitolo o un mese per chi farà il corso, c’è un passo di autostima di Bob Mandel, mio maestro e promotore del progetto Internazionale di Autostima.

Tecnicamente questo libro di 450 pagine può essere non solo letto ma anche “frequentato” come un cammino di crescita personale: chi lo usa come se fosse un Corso può interagire con me via E-mail o spedendomi i lavori via posta.

Chi lo legge come un libro ha davanti a sè 48 capitoli divisi in quattro parti di 12:

1°) Io Potrei,
2°) Io Vorrei, 
3°) Io Dovrei,
4°) Celebrazione.

Chi lo “frequenterà” come un Corso avrà davanti a sè un lavoro di crescita che potrà svolgere nell’arco di un anno (dove un mese è sottointeso avere 4 settimane, quindi 48 in tutto). Ogni settimana c’è un obiettivo da raggiungere, un’affermazione, una parola da rivalutare e una da inventare (allo scopo di allargare gli orizzonti e aggirare le resistenze che si pongono tra noi e l’obiettivo). Ogni settimana, per nove mesi o nei primi 41 capitoli, viene rievocata la nostra situazione prenatale con suggestioni relative all’evoluzione di quella settimana, ci sarà la nominazione di un Angelo che ci accompagna, un fiore di Bach consigliato e la possibilità di eliminare qualcosa di cui non c’é più bisogno per mezzo di un sacchetto metaforico o reale.

All’inizio di ogni mese ci sarà oltre all’accoglienza del mese nuovo (un periodo di per sè già sufficiente per cambiare vita in modo concreto), un obiettivo più articolato da raggiungere, un concetto chiave, ancora una suggestione mensile in relazione al periodo prenatale, una situazione nuova da sperimentare, una postura nuova da adottare e un atteggiamento auspicabile. Io ne suggerisco alcune ma ti inviterò a inventare ogni suggestione personalizzandola alla tua situazione.

Alla fine di ogni mese dopo avere ringraziato il periodo trascorso, si guarda quello che abbiamo toccato, se si è raggiunto l’obiettivo e si effettuano delle verifiche per stabilirlo. Infine c’è il “ritiro dei rifiuti Ingombranti” (credenze, abitudini, atteggiamenti limitanti).

All’inizio di ogni Trimestre, ci sarà un pensiero chiave, sarà spiegato quello su cui lavoreremo e quello che sarà l’obiettivo trimestrale. Alla fine di ogni Trimestre, vedremo quello che abbiamo analizzato, se l’obiettivo è stato raggiunto, effettueremo delle verifiche al riguardo e avverrà il ritiro dei “rifiuti tossici” (credenze che hanno bisogno di un’eliminazione speciale).

Nell’ultima parte, tutta dedicata a un tema poco frequentato come quello della Celebrazione, c’è un racconto spirituale che ho scritto, diviso in 12 parti, una cosa che spero, caro lettore, apprezzerai.

Auguro buona lettura a chi vorrà semplicemente leggere questo libro e buon lavoro agli altri che percorreranno insieme a me Il Cammino per Diventare Angeli.

Buon viaggio sicuro a tutti
Tiberio

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste