Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Omaggio - Lo Sciamano ci Parla - Libro

Un viaggio nella dimensione spirituale dove tutto è nulla

Riccardo Bertani, Stefano Dallari


(5 recensioni5 recensioni)




Aggiornato in data 29 Novembre 2016 - Questo testo, dal titolo Omaggio - Lo Sciamano ci Parla - Libro, realizzato da Riccardo Bertani, Stefano Dallari che trovi nella categoria e fa parte della sottocategoria . Prodotto dalla casa editrice Omaggistica e distribuito in data Maggio 2011 , in questo momento è in "Non disponibile". L’importo è Euro 0,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Lo Sciamanesimo è un linguaggio spirituale antico e attualissimo che ci invita ad ascoltare, a proteggere e ad amare Madre Terra.

Il libro si basa sui versi del Madaay-Kara, un poema epico siberiano rimasto intatto nei secoli. Un'opera di straordinaria e vibrante poesia, pubblicata, fino a oggi, solo in russo e altajco e tradotta per noi da un uomo straordinario: Riccardo Bertani, un contadino ottantenne delle campagne di Reggio Emilia che conosce più di cento lingue!

Come i cantastorie siberiani, Riccardo Bertani, in collaborazione con Stefano Dallari, un medico esperto in filosofe orientali, racconta al mondo d'oggi le imprese di un alyp: un condottiero sciamanico che lotta contro l'ingiustizia e la distruzione di Madre Terra.

Una lettura coinvolgente che ci riempie di magia, di forza e ci prepara a costruire un mondo nuovo e felice, in armonia con la natura.

Dicono del libro

Tiziana
E' veramente un libro straordinario, che consiglio vivamente, scritto da due autori che io ammiro molto; specialmente Riccardo Bertani, che, pur non allontanandosi da casa, ha imparato tantissime lingue e tradotto testi che, altrimenti, sarebbero andati nel dimenticatoio.

Maria Teresa 
Opera che veicola energie primigenie, anche grazie alle illustrazioni dell'artista Alfonso Borghi...Grazie di Cuore a Riccardo Bertani per il grande Dono che ci ha offerto: senza la sua sensibilità e competenza i preziosi versi del Madaay-Kara non avrebbero mai potuto raggiungere ed abitare la nostra Anima.

EditoreOmaggistica
Data pubblicazioneMaggio 2011
FormatoLibro - Pag 176 - 14x21

Riccardo Bertani nasce a Caprara di Campegine (Reggio Emilia) nel 1930. Di professione contadino, riesce, con una vita dedicata allo studio solitario delle lingue, a tradurre più di cento ... Leggi di più...

Stefano Dallari, medico dentista reggiano, ha fondato nel 1990 a Votigno di Canossa (Reggio Emilia) la Casa del Tibet, visitata dal Dalai Lama nel 1999 e nata per proteggere e diffondere la ... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 5 recensioni

4
1
0
0
0

Recensione in evidenza


simona Acquisto verificato

Libro veramente interessante

Libro veramente interessante ,lettura interessante, consigliato

Le 5 recensioni più recenti


icona

simona
Acquisto verificato

Libro veramente interessante

Libro veramente interessante ,lettura interessante, consigliato

(0 )

icona

Annalisa
Acquisto verificato

Libro che lascia il segno

Libro che lascia il segno, non me l'aspettavo. Essendo "omaggio" pensavo fosse un libretto dal tono minore, invece... L'autore non lo conoscevo: è una persona semplice e umile, ma anche uno studioso eccezionale di lingue antiche e inusuali. L'introduzione del curatore ci aiuta a capire e ci invoglia a gettarci a capofitto nella lettura. Personaggi dai nomi leggendari e impronunciabili agiscono e vivono in paesaggi lontanissimi, ma il fumo immortale della loro essenza arriva chiaro e penetrante sino ai giorni nostri. Ogni descrizione e accadimento si staglia vivido nella mente e davanti agli occhi. Guerra contro l'oppressione, magia, eroismo, bene e male, vita e vittoria conducono anche il lettore alla propria personale riflessione e iniziazione. La narrazione scorre incalzante, facile da seguire nonostante le righe disposte graficamente a cavallo l'una dell'altra, come una poesia, o un'antica ballata.

(0 )

icona

fulvia
Acquisto verificato

Consiglio questo libro a chi cerca...

Consiglio questo libro a chi cerca lo sciamanesimo fuori dai canali cosiddetti ufficiali, questo è il racconto di un uomo che, pur senza cultura libresca, ci lascia da percorrere con lui un viaggio splendido e introspettivo.

(0 )

icona

Grazia
Acquisto verificato

Libro bellissimo.

Libro bellissimo. Lettura scorrevole. Grazie Macrolibrarsi per l'omaggio.

(0 )

icona

Luca
Acquisto verificato

Libro straordinario

Libro straordinario, che veicola, indirettamente, l'esperienza di vita altrettanto straordinaria di Riccardo Bertani. Assolutamente consigliato, poiché, fra le altre cose, risulta anche essere una lettura estremamente scorrevole, quindi gradevole ed accessibile davvero a chiunque. L'ho ricevuto in omaggio e si è rivelato proprio un omaggio pregevolissimo.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste