Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Omaggio - I Misteri di Glastonbury

Paola Giovetti


(2 recensioni2 recensioni)




24 Novembre 2016 - Questo testo, che si intitola Omaggio - I Misteri di Glastonbury, scritto da Paola Giovetti, compare nella categoria Attualità e temi sociali e approfondisce l'argomento Saggistica e storia. Realizzato da Omaggistica e venduto dal Ottobre 2016 , è attualmente in "Non disponibile". Il suo prezzo è Euro 0,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Un musicista e una scrittrice in un luogo che trausa mistero e storia antica, un'abbazia venerata, poi distrutta e ritrovata. Un gatto che avverte presenze ultraterrene. Un gentiluomo inglese che pone domande e offre risposte. Un romanzo straordinariamente avvincente sull'importanza della scoperta, della conoscenza e dell'apertura all'ignoto.

Glastonbury, la mitica Avalon di re Artù, meta di pellegrinaggi sin dal Medioevo, è una terra che, come Stonehenge, cela misteri: cerchi nel grano, campi elettromagnetici, paesaggi leggendari, presenze ultraterrene.

I misteri di Glastonbury è un rompicapo, un rebus sugli arcani che si celano nell’anima di ciascuno di noi, ma anche un romanzo sull’interazione e sul contatto con chi non c’è più.

Paola Giovetti ci guida alla scoperta di una possibilità alternativa alla paura: l’accettazione, l’apertura, la disponibilità all’interazione. Nel solco della migliore letteratura inglese di genere, Paola Giovetti tesse un romanzo straordinario, capace di tenere col fiato sospeso fino all’ultima riga e di aprire le menti all’accoglienza dell’ignoto.

«Io ho sempre pensato che non bisogna aver paura di ciò che è al di fuori della portata della nostra vista. Ci sono tante cose che non conosciamo, ma che non per questo sono meno reali. Esistono anche se noi siamo miopi e la nostra mancanza di umiltà ci impedisce di intuire la loro importanza e il loro significato».

EditoreOmaggistica
Data pubblicazioneOttobre 2016
FormatoLibro - Pag 171 - 14x21 cm
Lo trovi in#Graal #Misteri irrisolti #Saggistica e storia


voto medio su 2 recensioni

1
0
0
1
0

Recensione in evidenza


Rossella Acquisto verificato

I mistery di Glanstonbury

Ho ricevuto questo libro in omaggio, mi è piaciuto molto, si tratta di un racconto di fantasmi e misteri con uno sfondo di storia e cronaca.L'ho letto in breve tempo, la trama incuriosisce e invita a proseguire la lettura. Per nulla pesante..anzi molto piacevole e leggero nonostante gli argomenti un po delicati.

Le 2 recensioni più recenti


icona

Rossella
Acquisto verificato

I mistery di Glanstonbury

Ho ricevuto questo libro in omaggio, mi è piaciuto molto, si tratta di un racconto di fantasmi e misteri con uno sfondo di storia e cronaca.L'ho letto in breve tempo, la trama incuriosisce e invita a proseguire la lettura. Per nulla pesante..anzi molto piacevole e leggero nonostante gli argomenti un po delicati.

(0 )

icona

Laura
Acquisto verificato

Ho avuto questo libro in omaggio

Ho avuto questo libro in omaggio, non sono stata felice. L'argomento è interessante, la lettura scorrevole, la trama carina, ma niente di più. L'autrice avrebbe potuto sviluppare meglio la storia. Tra l'altro non comprendo perché abbia messo al centro della il protagonista maschile, dal momento che la "presenza" si è manifestata alla donna. L'avevo scelto per sbaglio ed uno sbaglio si è rivelato anche dopo la lettura. Non lo consiglierei e non lo regalerei, portato a termine solo perché non amo non terminare i libri.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste