Torna su ▲
Nuovo Ordine Mondiale

Alfredo Lissoni

Nuovo Ordine Mondiale

Il governo occulto planetario

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento

Ti piace questo libro?
    Nuovo Ordine Mondiale - Il governo occulto planetario - Alfredo Lissoni - ★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Nuovo Ordine Mondiale

In questo saggio l'autore fruga tra le pieghe della storia recente e non, alla ricerca dei fili invisibili della Sinarchia occulta, che presiede ai destini del mondo. Va avanti nonostante la perigliosità di questi sentieri, prosegue a cercare e a legare fra loro indizi inquietanti, a mettere insieme nuovi tasselli di un puzzle intricatissimo.

Lissoni è cosciente della difficoltà del suo intento, ma, prosegue ugualmente, nonostante tutto, nonostante, come lo stesso autore scrive riferendosi alla sua precedente pubblicazione: "mi ha causato duri attacchi da parte dei giornali italiani di destra; uno di essi ha pesantemente ironizzato su quanto avevo scoperto e documentato, non negando peraltro la realtà dei fatti, ma cercando di minimizzarla".

Le vostre recensioni su "Nuovo Ordine Mondiale"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.


Lissoni si conferma un discreto autore. Credo che il suo argomento principale però siano gli UFO. Per il resto lo vedo meno preparato rispetto ad altri autori. Forse questo è proprio il suo modo di scrivere, ma lo ritengo un pò disordinato. Da per scontate molte cose che in realtà, per uno che non ha mai affrontato certi argomenti non lo sono affatto. E poi si nota troppo la sua faziosità. Non si può parlare di NWO senza tirare in ballo il Vaticano. E da qui si capisce che è un insegnante di religione....

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Un'ottima panoramica sul potere che si cela dietro quello visibile mostrato dai mass media... il nuovo ordine mondilae esiste... il libro ne fornisce molte prove.. cosi' come mostra chi è responsabile del cover up sugli ufo... Non perdetelo!!! :)

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Buon libro, anche se per certi versi superficiale riguardo al tema del nuovo ordine mondiale. Si legge velocemente.

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!