Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Nuove Regole di Marketing & Pr

Come usare social media, blog, news release, video on line e marketing virale per raggiungere diretamente gli acquirenti

David Meerman Scott



Prezzo: € 22,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Alta disponibilità
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 27 ore 56 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 12 Dicembre
  • Guadagna punti +44

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 16 Novembre 2016 - Questo libro ha come titolo Nuove Regole di Marketing & Pr, il cui ideatore è David Meerman Scott, fa parte della categoria Formazione personale e in particolare approfondisce il tema Marketing. Prodotto da Libreria dello Sport in data Febbraio 2011 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". Il costo di € 22,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

COME USARE SOCIAL MEDIA, BLOG, NEWS RELEASE,

VIDEO ON LINE E MARKETING VIRALE

PER RAGGIUNGERE DIRETTAMENTE GLI ACQUIRENTI

Come conquistare il mercato nell'era del web 2.0 senza dilapidare ingenti somme di denaro in strategie poco efficaci? Dare una risposta a questa domanda non è semplice, ma Nuove regole di marketing & Pr ci riesce eccome. Società di capitali, piccole imprese e realtà non profit possono realizzare i propri obiettivi raggiungendo direttamente gli acquirenti.

Prima dell'avvento del web c'erano solo tre modi per farsi notare: investire nell'advertising, supplicare i media mainstream affinché parlassero della propria attività e assoldare un esercito di venditori che praticasse il porta a porta.

Oggi le tecniche dell'interruzione e della coercizione non sono più le uniche da applicare: il successo arriva anche dalla Rete, che ha cambiato le regole del gioco.

Nella realtà di blog e social media vincono coloro che catturano i clienti con contenuti web persuasivi, prodotti da chi sa ragionare come un editore e porsi come un leader di pensiero.

Ci sono nuove regole che governano il marketing e le relazioni pubbliche. Ci sono anche nuove tecniche che nessuno può esimersi dall'attuare. Con una cinquantina di casi di studio, che toccano i settori più disparati e spaziano dalla vittoria alle presidenziali statunitensi di Barack Obama a quella della piccola azienda che infastidisce i colossi di mercato, Nuove regole di marketing & Pr fornisce gli strumenti per trasformare il proprio business e migliorare la propria vita.

EditoreLibreria dello Sport
Data pubblicazioneFebbraio 2011
FormatoLibro - Pag 400 - 15x21
Lo trovi in#Marketing
David Meerman Scott

David Meerman Scott è un grande professionista del marketing. Le strategie da lui ideate hanno vinto numerosi premi e hanno portato alla vendita di oltre un miliardo di dollari in prodotti e... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste