Torna su ▲
Il Nostro Angelo Custode Esiste

Haziel

Il Nostro Angelo Custode Esiste

La meditazione con l'angelo. Come conoscere il suo nome. La preghiera per ottenere il suo aiuto

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento
- In omaggio il numero 37 eBook PDF digitale (non cartaceo) di ViviConsapevole per ogni ordine

Ti piace questo libro?
    Il Nostro Angelo Custode Esiste - La meditazione con l'angelo. Come conoscere il suo nome. La preghiera per ottenere il suo aiuto - Haziel - ★★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

  • Editore: Edizioni Mediterranee
  • Data pubblicazione: Febbraio 2006
  • Formato: Libro - Pag 167 - 12x17
  • Modificato in data 03 Luglio 2014 - Questo prodotto, che ha come titolo Il Nostro Angelo Custode Esiste, il cui curatore è Haziel che trovi nella categoria Libri Spiritualità e fa parte della sottocategoria Angeli. Pubblicato dalla casa editrice Edizioni Mediterranee e pubblicato nel mese di Febbraio 2006 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è pari a Euro 9,90.
  • Prodotti simili per categoria:
    Libro > Libri Spiritualità > Angeli

Descrizione di Il Nostro Angelo Custode Esiste

Preghiere e invocazioni che permetteranno ad ognuno di mettersi in contatto – di dialogare – con il proprio Angelo Custode. Come nostra guida e nostro protettore, Egli ci solleverà dalle preoccupazioni quotidiane, donandoci la possibilità di migliorare materialmente, moralmente e spiritualmente. Attraverso la Preghiera, l’Angelo Custode può trasmetterci la sua Luce e i suoi Poteri. Inoltre, per mezzo di lui, rivolgendo la Preghiera ai diversi Angeli, potremo ottenere tutti i doni desiderati: Amore, Salute, Benessere, Lavoro, Intelligenza, Saggezza.

Le vostre recensioni su "Il Nostro Angelo Custode Esiste"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

Questo piccolo manuale è quello che serve a un profano per avvicinarsi a questo argomento davvero particolare. C'è davvero tutto ciò che serve per cominciare a dialogare con il proprio Angelo.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Mi è piaciuto

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

salve sono carmine ho acquistato 3 libri: le sette leggi spirituali,the key e il nostro angelo custode esiste.. devo dire che il nostro angelo custode esiste è molto interessante e semplice,però è incompleto non spiega precisamente tutti i passaggi per meditrare con l'angelo e soprattutto come se con la mente e il cuore oppure a voce.. però è sempre un libro interessante soprattutto per chi crede in forze superiori soprattutto non lagate alla religione che è stata inventata dall uomo secondo me.. cari saluti grazie e a presto..

Rispondi al commento


ho letto è riletto il libro è molto bello,ho consigliato questo libro anche ad amici, importante è pregare costantemente il nostro Angelo Custode.

Rispondi al commento

ciao scusami ancvhe io l ho letto ma sembra incompleto nel senso che non spiega precisamente come fare oltre a pregare se bisogna farlo con il cuore e la mente o a voce.. come va pronunciato il nome in quale posizione pregare o se pregare ugualmente in tutti i sensi come e se si può invocare altri angeli che non ci appartengono ma soprattutto se bisogna chiedere il permesso al nostro?! spero che potrà rispondermi le sarei grato e vorrei sapere anche se tutti questi angeli sono stati confermati che esistono davvero e soprattutto che siano tutti benevoli con certezza!! scusi e grazie di cuore cari saluti a presto in attesa.. la mia mail: doktorlucky85@gmail.com

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

BEST SELLER

COMMENTATI DA VOI

Elenco MULTIMEDIA

Elenco ALTRO

Elenco CASE EDITRICI

Elenco AUTORI

 
 
 
 
 
 
 
Transfert [-25%]

Fino al 31 Luglio 2014