Torna su ▲ Calendario dell'Avvento 2014Calendario dell'Avvento 2014
Il Nostro Angelo Custode Esiste

Haziel

Il Nostro Angelo Custode Esiste

La meditazione con l'angelo. Come conoscere il suo nome. La preghiera per ottenere il suo aiuto

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento

Ti piace questo libro?
    Il Nostro Angelo Custode Esiste - La meditazione con l'angelo. Come conoscere il suo nome. La preghiera per ottenere il suo aiuto - Haziel - ★★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Il Nostro Angelo Custode Esiste

Preghiere e invocazioni che permetteranno ad ognuno di mettersi in contatto – di dialogare – con il proprio Angelo Custode. Come nostra guida e nostro protettore, Egli ci solleverà dalle preoccupazioni quotidiane, donandoci la possibilità di migliorare materialmente, moralmente e spiritualmente. Attraverso la Preghiera, l’Angelo Custode può trasmetterci la sua Luce e i suoi Poteri. Inoltre, per mezzo di lui, rivolgendo la Preghiera ai diversi Angeli, potremo ottenere tutti i doni desiderati: Amore, Salute, Benessere, Lavoro, Intelligenza, Saggezza.

Le vostre recensioni su "Il Nostro Angelo Custode Esiste"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

Questo piccolo manuale è quello che serve a un profano per avvicinarsi a questo argomento davvero particolare. C'è davvero tutto ciò che serve per cominciare a dialogare con il proprio Angelo.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Mi è piaciuto

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

salve sono carmine ho acquistato 3 libri: le sette leggi spirituali,the key e il nostro angelo custode esiste.. devo dire che il nostro angelo custode esiste è molto interessante e semplice,però è incompleto non spiega precisamente tutti i passaggi per meditrare con l'angelo e soprattutto come se con la mente e il cuore oppure a voce.. però è sempre un libro interessante soprattutto per chi crede in forze superiori soprattutto non lagate alla religione che è stata inventata dall uomo secondo me.. cari saluti grazie e a presto..

Rispondi al commento


ho letto è riletto il libro è molto bello,ho consigliato questo libro anche ad amici, importante è pregare costantemente il nostro Angelo Custode.

Rispondi al commento

ciao scusami ancvhe io l ho letto ma sembra incompleto nel senso che non spiega precisamente come fare oltre a pregare se bisogna farlo con il cuore e la mente o a voce.. come va pronunciato il nome in quale posizione pregare o se pregare ugualmente in tutti i sensi come e se si può invocare altri angeli che non ci appartengono ma soprattutto se bisogna chiedere il permesso al nostro?! spero che potrà rispondermi le sarei grato e vorrei sapere anche se tutti questi angeli sono stati confermati che esistono davvero e soprattutto che siano tutti benevoli con certezza!! scusi e grazie di cuore cari saluti a presto in attesa.. la mia mail: doktorlucky85@gmail.com

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!
 
 
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

BEST SELLER

COMMENTATI DA VOI

Elenco MULTIMEDIA

Elenco ALTRO

Elenco CASE EDITRICI

Elenco AUTORI

 
Promozioni Novembre 2014
MUSICA SCONTO 15%

CapitanArt