Nikola Tesla - Scritti VI

Nikola Tesla

Nikola Tesla - Scritti VI

Colorando Srings Notes (1899-1900)

Ti piace questo libro?
Se ti piace clicca su:
   
Oppure scrivi per primo una recensione
e puoi guadagnare

Informazioni aggiuntive

  • Editore:Andromeda Edizioni
  • Data pubblicazione:Febbraio 2011
  • Formato:Libro - Pag 62 - 14,5x21
  • Revisione del 26 Maggio 2012 - Questo testo, denominato Nikola Tesla - Scritti VI, realizzato da Nikola Tesla puoi trovarlo nella categoria Scienza, ha come oggetto Nikola Tesla. Editato da Andromeda Edizioni e edito nel mese di Febbraio 2011, è attualmente "Disponibilità: immediata". Il costo è € 27,00.
  • Prodotti simili per categoria :
    Libro > Scienza > Nikola Tesla

Descrizione di Nikola Tesla - Scritti VI

Quaderni Andromeda per la Scienza N. 117 - 2011

Nikola Testa - Scritti VI

Colorando Srings Notes (1899-1900)

Prefazione:

Il diario di ricerca scritto da Nikola Tesla presso Colorado Springs nel periodo giugno 1899 - gennaio 1900, a differenza degli altri suoi lavori, non fu pubblicato mentre l'autore era in vita.

Tale manoscritto, meglio conosciuto come Colorado Springs Notes, è in lingua inglese ed è divenuto disponibile per la prima volta nel dicembre 1977, a cura del Nikola Tesla Museum di Belgrado. Si tratta di un documento storico importante, poiché permette di cogliere le idee di Tesla in un periodo in cui la sua creatività nel campo delle alte frequenze era all'apice.

Le figure riportate sono quelle dei suoi diari ed appunti, e pertanto le eventuali imperfezioni in esse presenti sono da imputare al testo originale


 

torna su

 
Consegna Gratis Ti bastano € 29
 
 
 

NEWSLETTER

Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

BEST SELLER

COMMENTATI DA VOI

Elenco MULTIMEDIA

Elenco ALTRO

Elenco CASE EDITRICI

Elenco AUTORI