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Neuromarketing

Il nervo della vendita - Vendere all'Old Brain per un successo istantaneo

Patrick Renvoisé


(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 28,00


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Aggiornamento del 29 Novembre 2016 - Il testo, intitolato Neuromarketing, composto da Patrick Renvoisé, si trova nella categoria Formazione personale e in particolare tratta di Raggiungere il successo. Realizzato dalla casa editrice Le Lettere Edizioni e pubblicato nel mese di Marzo 2007 , attualmente è in "Disponibilità: 2 giorni". Il suo prezzo è € 28,00.

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Questo libro cambierà per sempre il modo in cui comunicherete. Svelando una straordinaria combinazione delle ultimissime ricerche sul funzionamento del cervello umano e delle rivoluzionarie pratiche di marketing gli autori, Patrick Renvoisé e Christophe Morin, ti insegnano tecniche estremamente efficaci per costruire ed inviare potenti, unici e memorabili messaggi che hanno notevole e durevole impatto su qualunque audience.

In questo libro rivoluzionario, Tu imparerai come costruire ed inviare messaggi che forniscono il massimo impatto parlando direttamente all’Old Brain. I principi descritti rivoluzioneranno il modo in cui Tu comunicherai e venderai consentendoti fin d’ora di influenzare con successo qualunque audience in qualunque momento.

Tu imparerai:

Ciò che le ultime ricerche sul cervello dicono sul vero centro decisionale

Come articolare il tuo messaggio per interessare la parte del cervello che decide: l’Old Brain

I 6 stimoli che innescano sempre una risposta da parte dell’Old Brain

I 6 blocchi costitutivi del messaggio per una potente e efficace comunicazione

I 7 amplificatori del messaggio che renderanno la vostra comunicazione diversa dalle altre

I 3 diversi stili di apprendimento e come stimolarli contemporaneamente

Come creare un forte impatto ed agganciare immediatamente l’attenzione ogni qualvolta comunicate.

Cos’è l’Old Brain e perché è importante per TE?

    Le ultimissime ricerche delle neuroscienze rivelano che il cervello umano è fatto di tre parti che agisono come organi separati con diversa struttura cellulare e diversa funzione.

    Il “New Brain” pensa.
       Elabora dati razionali.
    Il “Middle Brain” sente.
       Elabora emozioni e sensazioni.
    L’“Old Brain” decide.
       Rivede gli input provenienti dagli altri due cervelli e controlla il processo decisionale.

Tradizionalmente ci viene insegnato a comunicare al New Brain in modo logico e razionale, non riuscendo a rivolgerci al vero Decision Maker, il primitivo Old Brain, in un linguaggio ad esso comprensibile.


“Nel trimestre immediamente successivo alla giornata di formazione con SalesBrain le vendite sul Canale indiretto sono cresciute del 25% rispetto all’anno precedente”.
Danilo Belloni, Country Manager, Small & Medium Business XEROX SpA

“Neuromarketing ha il pregio di riuscire a colpire in profondità e stimolare la curiosità della forza vendita. Il Gruppo Incas ha ottenuto in tempi relativamente brevi successi addebitabili alle nuove modalità di approccio apprese ai corsi e quindi l’innesco del cambiamento di mentalità a lungo perseguito”.
Ing. Ermanno Rondi Amministratore Delegato Gruppo Incas SpA - Biella

"Neuromarketing rappresenta finalmente un approccio nuovo al modo di relazionarsi con il prossimo. È perfetto per migliorare l’interazione del venditore con il cliente ma sarebbe un peccato non coglierne l’utilità verso le azioni di marketing e comunicazione. I pochi e semplici concetti vengono immediatamente metabolizzati e si rivelano utili praticamente in qualunque aspetto della nostra attività”.
Ing. Alberto Ronzi Business Development Italcementi SpA

"Neuromarketing è una pozione eccezionale per il successo nella comunicazione e nella vendita. Effetti collaterali? L’assuefazione: io non riesco più a farne a meno”.
Dott. Matteo Ranzi Business Manager Ingram Micro SpA

EditoreLe Lettere Edizioni
Data pubblicazioneMarzo 2007
FormatoLibro - Pag 216 - 15x23
Allegato+ Poster del Modello
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Marketing

Patrick Renvoisé, è cresciuto in Francia dove ha conseguito un Master in Computer Science. Grande appassionato della vendita, ha subito raggiunto il successo concludendo rilevanti e... Leggi di più...


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alessandra Acquisto verificato

Ottimi contenuti aiuta chi come me...

Ottimi contenuti aiuta chi come me è alle prime armi a proporsi in un certo modo consigliato

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Gabriele

E' un libro che parla un...

E' un libro che parla un po' riguardo come vendere ai clienti.Pessimo.Si da soltanto un' occhiata a degli aspetti psicologici che a mio avviso sono molto dubbiosi perchè non ne avevo mai sentito parlare.Non so come abbiano fatto questi due autori a inventarsi strane suddivisioni del cervello in ''old, middle e new''.Bo! Forse hanno fatto una scoperta che conoscono soltanto loro e l' hanno voluta mettere in questo libro.O forse se li sono inventati...Molto più plausibile quest' ultima.

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alessandra
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