Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Nella Testa di Steve Jobs

La gente non sa cosa vuole, lui sì

Leander Kahney


(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 9,50


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +19

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornamento del 30 Novembre 2016 - Il libro, avente titolo Nella Testa di Steve Jobs, fatto da Leander Kahney, appare nella categoria Formazione personale, ha come oggetto Raggiungere il successo. Pubblicato dalla casa editrice Sperling Paperback in data Marzo 2009 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: 5 giorni". Il costo di questo libro è pari a Euro 9,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

"Steve Jobs è un uomo che ha saputo trasformare

la sua forte personalità in una filosofia di business.

Ecco come ci è riuscito."

Dagli anni Settanta a oggi Steve Jobs ha rivoluzionato l'informatica, il cinema d'animazione e la musica digitale, riuscendo a trasformare le proprie creazioni - Apple II, Mac, Pixar, iPod, iTunes, iPhone - non solo in campioni di vendite, ma in veri e propri oggetti di culto. Non c'è quindi da stupirsi se molti lo venerano come un dio. Oltre che per le geniali intuizioni, Jobs è famoso per la personalità a dir poco difficile: grandissimo egocentrico, fanatico del controllo, autentico sociopatico¿ di lui si è detto questo e altro. Ma chi è il vero Steve Jobs?

Qual è il segreto del suo successo? Ce lo spiega questo libro, che si addentra nella mente del "papà" del business più clamoroso dei nostri tempi. Jobs è uno spirito fortemente elitario ma i suoi prodotti sono "a prova di stupido".

È pessimo nel gestire i rapporti umani, eppure riesce a circondarsi dei migliori collaboratori di caratura internazionale. Si professa buddista e antimaterialista ma sforna prodotti di massa dalle fabbriche asiatiche e le promuove grazie a un'impareggiabile padronanza del mezzo di comunicazione più "grossolano", la pubblicità.

Di questa lunga serie di contraddizioni Jobs ha fatto una vera e propria filosofia di business che, negli ultimi anni, ha portato la sua azienda a conquistare impensabili traguardi in nuovi mercati, attraverso una reale pratica dell'innovazione. Dalla nascita del primo Mac a quella dell'ultimo arrivato in casa Apple - l'iPhone -, l'autore ripercorre le tappe della vita professionale e privata di Steve Jobs, in un libro che è insieme avvincente biografia e fonte di preziosi spunti per creare il proprio stile di management vincente.

EditoreSperling Paperback
Data pubblicazioneMarzo 2009
FormatoLibro - Pag 278 - 12,5x19,5
Ultima ristampaMarzo 2011
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Leadership #Carriera e lavoro #Crescita personale
Leander Kahney

Leander Kahney si occupa del mondo Apple da oltre dodici anni. Autore dei bestseller Il culto del Mac (Mondadori Informatica, 2004) e Il culto dell'iPod (Mondadori Informatica, 2006), ha lavorato... Leggi di più...


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


SALVATORE Acquisto verificato

un bel libro

un bel libro

Le 1 recensioni più recenti


icona

SALVATORE
Acquisto verificato

un bel libro

un bel libro

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste