Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Native Advertising - La Nuova Pubblicità - Libro

Applicare e monetizzare i contenuti on-line

Claudio Vaccaro



Prezzo: € 24,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 64 ore 2 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 13 Dicembre
  • Guadagna punti +50

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

22 Novembre 2016 - Questo libro, che ha come titolo Native Advertising - La Nuova Pubblicità - Libro, creato da Claudio Vaccaro, fa parte della categoria Formazione personale, in particolare tratta di Network Marketing. Editato dalla casa editrice Hoepli e distribuito in data Aprile 2016 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". Il titolo in questione ha un costo di € 24,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Com'è cambiato il marketing on-line

Solo un banner su due viene realmente visto e solo un utente su mille ci clicca.

Perché il tradizionale modello del display advertising è in crisi di efficacia?

Perché sempre più utenti bloccano la pubblicità?

Perché se più della metà delle visite di un sito provengono da smartphone e tablet, i ricavi degli editori non seguono questa crescita? Come fa invece Facebook a generare due terzi dei propri profitti da mobile?

Questo libro descrive la straordinaria rivoluzione in atto che sta trasformando l'advertising online in pubblicità "nativa", ovvero basata su contenuti rilevanti per l'utente e perfettamente integrata nel contesto editoriale.

Attraverso dati di mercato, best practice, casi di studio e interviste, il libro aiuta investitori pubblicitari, editori, agenzie e professionisti a comprendere come utilizzare al meglio questi nuovi formati pubblicitari (che nel 2018 raccoglieranno investimenti per 20 miliardi di dollari) per promuovere e monetizzare i contenuti online.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneAprile 2016
FormatoLibro - Pag 270 - 15,5x23
Lo trovi in#Network Marketing
Claudio Vaccaro

Claudio Vaccaro, è CEO di BizUp, web marketing agency fondata insieme ad Andrea Serravezza e Matteo Monari nel 2011, che in pochi anni ha conquistato un ruolo di primo piano tra le agenzie digital... Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste