Moxa

Rossana Tursi

Moxa

La terapia orientale con le iniezioni di fuoco

   
  • Fallo conoscere ai tuoi amici!

Scheda ridotta

09 Gennaio 2012 - Il testo, denominato Moxa, ideato da Rossana Tursi, compare nella categoria Donna, ha come oggetto Mestruazioni. Distribuito da Hermes Edizioni e stampato nel mese di Gennaio 1997, è in stato di "Normalmente disponibile in 5 giorni". Il valore del libro è pari a € 6,20.

Dettagli

Moxa, ovvero applicazione di calore concentrato su punti specifici del corpo per smuovere i blocchi energetici che secondo la medicina tradizionale cinese sono all’origine delle malattie. Un manuale per consentire a tutti di praticare la moxibustione per i disturbi più frequenti come mestruazioni dolorose, raffreddore, crampi, acne, stitichezza ecc.

Le vostre recensioni su "Moxa"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

mirna


Le indicazioni sull'uso pratico della moxa sono chiare con disegni che non lasciano dubbi sui punti di applicazione. C'è inoltre una prefazione teorica molto interessante.

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

torna su