Vuoi regalare questo articolo? Scopri come!
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui per parlare con noi!
Modificato in data 13/01/2012 - Questo prodotto, che ha come titolo Molecole e Vita, ideato da Richard N. Zare, è stato inserito nella categoria Scienza, fa parte della sottocategoria Nuove scienze. Prodotto dalla casa editrice Di Renzo Editore e pubblicato nel mese di Novembre 2008, si trova in stato di "Disponibile in pronta consegna". Il prezzo è € 9,00.
In un'epoca di incredibile rivoluzione biotecnologica fondata su basi molecolari, i chimici si pongono di fronte a problemi irrisolti, indicando nuovi interrogativi e accettando sfide eccitanti.
La chimica, dice Richard Zare, ci sta offrendo nuovi strumenti e nuove prospettive, e poiché i processi vitali sono tutti processi chimici, essa avrà un ruolo di primo piano anche nella comprensione dei meccanismi del cervello e della mente, dell'origine o delle origini della vita.