Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Marketing Low Cost - Libro

Strumenti, risorse e innovazione per le PMI

Alessandro Martemucci

Nuova ristampa


Prezzo: € 19,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 35 ore 12 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 12 Dicembre
  • Guadagna punti +40

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato il 11 Novembre 2016 - Questo volume, dal titolo Marketing Low Cost - Libro, realizzato da Alessandro Martemucci puoi trovarlo nella categoria Formazione personale, in particolare approfondisce il tema Raggiungere il successo. Redatto da Hoepli e stampato nel mese di Gennaio 2013 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: Immediata". Il suo valore è di Euro 19,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Sei titolare di una piccola-media impresa (PMI) e vorresti capire come utilizzare al meglio le strategie di marketing per far ingranare il tuo business cercando di spendere il meno possibile? Questo libro di Alessandro Martemucci è quello che fa per te.

Nello scenario di mercato attuale, caratterizzato da una congiuntura economica sfavorevole, non è più sufficiente tagliare i costi, ma è diventato fondamentale gestire al meglio le risorse disponibili, recuperando e riutilizzando tutto quello che è già presente in azienda, economizzando le spese, sfruttando l'innovazione e l'open source.

Marketing low cost adotta un modello di business d'avanguardia che punta su efficienza, bassi costi e grande appeal commerciale.

Le oltre 50 tabelle subito utilizzabili permettono di ripensare strategicamente e in modo trasversale ogni strumento di marketing e comunicazione, producendo nuove idee che generano valore. Marketing low cost recupera anche gli scarti, ottenendo così il massimo della visibilità con il minimo degli investimenti, giocando sull'innovazione, risorsa chiave per ogni azienda.

Marketing low cost mette in primo piano competenze, idee e strumenti operativi (anche non convenzionali) per promuovere in modo originale ed efficace i propri prodotti o servizi. Marketing low cost vuol dire ripensamento di ogni azione: dal carattere utilizzato per stampare i documenti all'etichettatura, dal packaging al sito internet o ai sempre più importanti social media, fino al co-marketing per abbattere le spese di stampa e distribuzione.

Marketing low cost si rivolge a piccole e medie imprese, imprenditori, start-up, responsabili commerciali, creativi e professionisti della comunicazione che troveranno casi di buone pratiche ed esempi di concreta applicazione immediata.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneGennaio 2013
FormatoLibro - Pag 249 - 15.5 x 23 cm
IllustrazioniCon disegni in bianco e nero
Lo trovi in#Carriera e lavoro #Marketing #Raggiungere il successo
Alessandro Martemucci

ALESSANDRO MARTEMUCCI, laureato in Marketing e Comunicazione d’azienda, lavora come consulente e responsabile marketing e innovazione web per diverse piccole e medie imprese, enti e associazioni.... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste