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Marketing - Libro

La Biblioteca del Successo

Brian Tracy


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Update del 10 Dicembre 2016 - Il libro, denominato Marketing - Libro, ideato da Brian Tracy che trovi nella categoria Formazione personale e tratta di Marketing. Prodotto da Gribaudi Edizioni e stampato nel mese di Giugno 2015 , è attualmente in "Disponibilità: Immediata". Il costo del libro è di € 7,00.

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Un libro sul marketing che ogni venditore dovrebbe avere!

Il successo del tuo business dipende dal successo dei tuoi sforzi nel tuo marketing. Se sai identificare cosa si aspettano i tuoi clienti – e sai offrirglielo – otterrai risultati davvero notevoli!

Brian Tracy - autore di bestseller come Abitudini da un milione di dollari (Sangiovanni’s), La psicologia della vendita (Gribaudi), Non fare lo struzzo! (Sperling & Kupfer), Bacia quel ranocchio! (Gribaudi) -, continua con successo la serie della Biblioteca del Successo dopo Motivazione, Negoziare e Delegare&Coordinare – rivelando qui 21 potenti idee di marketing che potrai utilizzare subito, come:

  • Costruire il tuo cliente potenziale
  • Rispondere alle sue domande cruciali sui tuoi nuovi prodotti o servizi
  • Determinare il prezzo giusto delle tue offerte
  • Dare il massimo nei tuoi canali distributivi

Introduzione

  1. Lo scopo di un’impresa
  2. Quattro approcci per un marketing di successo
  3. Tre domande fondamentali da porsi nel marketing
  4. Ricerche di mercato e intelligence di mercato
  5. Un marketing focalizzato sul cliente
  6. Perché le persone acquistano
  7. Analisi competitiva
  8. Acquisire un vantaggio competitivo
  9. Il marketing mix
  10. Strategie di posizionamento
  11. Quattro principi della strategia di marketing
  12. Scegliere il campo di battaglia
  13. Principi di strategia militare da applicare alla strategia di marketing
  14. Tattiche di diversione e dissuasione nel marketing
  15. Pratica la strategia del “muoversi il più velocemente possibile con il massimo delle forze”
  16. Usa la strategia del “colpirli dove non ci sono”
  17. Assumi il controllo di una nicchia di mercato
  18. Strategie creative di marketing finalizzate alla crescita
  19. Utilizza altri sistemi di vendita
  20. Il concetto di combinazione delle risorse
  21. Quattro modi per cambiare il tuo business

Sintesi e Conclusione

Indice analitico

EditoreGribaudi Edizioni
Data pubblicazioneGiugno 2015
FormatoLibro - Pag 141 - 10,5 x 14,6 cm
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Comunicazione #Vendita #Marketing

Introduzione di "Marketing" libro di Brian Tracy

Il successo o l'insuccesso di un'impresa dipende principalmente dal successo o dall'insuccesso dei suoi sforzi di marketing.

Secondo la Dun & Bradstreet, si può attribuire il 48% di tutti i fallimenti a un rallentamento o a un'inefficacia nell'area del marketing e delle vendite. Nella nostra economia dinamica e competitiva, il marketing è la funzione critica per qualunque impresa di successo. Qua­lunque sia il settore in cui operi, fai sempre del marketing.

In questo libro di taglio eminentemente pra­tico, troverai o ritroverai ventuno idee fonda­mentali e tante "sotto-idee", che potrai usare per migliorare i risultati del tuo marketing strategico - a partire da subito.

Il marketing strategico è arte e scienza: ti per­mette di stabiHre cosa vogliono e di cosa hanno bisogno davvero i tuoi clienti di oggi e di domani cosa possono usare e cosa possono permettersi per poi aiutarli a ottenerlo creando e struttu­rando i tuoi prodotti e i tuoi servizi in modo da soddisfare i bisogni specifici dei clienti che hai identificato.

L'obiettivo del marketing strategico è metterti in condizione di vendere più prodotti o più servizi a un prezzo più elevato in una vasta area geografi­ca e di ottenere stabilità del mercato, forza com­merciale e leadership.

Per continuare a leggere, clicca qui: > Introduzione di "Marketing" libro di Brian Tracy

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Dario Acquisto verificato

Leggo libri di marketing da sempre

Leggo libri di marketing da sempre, è questo racchiude molti dei principi base per ottenere immediati risultati nella propria attività, di qualunque settore si tratti. Consigliato

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Dario
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Leggo libri di marketing da sempre

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