Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



L'Uomo che Piantò il Chiodo

Dalla devastazione alla riconciliazione

Daniel Meurois


(4 recensioni4 recensioni)


Prezzo: € 15,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 1 ora 23 minuti.
    Consegna stimata: Venerdì 20 Gennaio
  • Guadagna punti +31

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

05 Gennaio 2017 - Questo prodotto, avente titolo L'Uomo che Piantò il Chiodo, redatto da Daniel Meurois, compare nella categoria Nuove rivelazioni e religioni, Gesù e Vangeli. Editato dalla casa editrice Amrita ed edito in data Novembre 2005 , è attualmente in "Disponibilità: Immediata". Il titolo in questione ha un costo di Euro 15,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Ci sono note le storie di molti comprimari della crocefissione: Barabba, Giuda, Ponzio Pilato... ma chi mai ha raccontato la storia del boia che, duemila anni or sono, ebbe l’incarico di piantare i chiodi nella carne dell’uomo crocefisso? Daniel Meurois-Givaudan ce ne restituisce la biografia sconvolgente, recuperata nell’Akasha, la memoria eterica del pianeta, a cui ha avuto accesso uscendo coscientemente dal corpo fisico. A mano a mano che la storia si dipana, ci chiediamo se siamo totalmente liberi quando agiamo o se ci sono eventi “necessari” che avranno comunque luogo, eventi di cui siamo solo comparse, e se è possibile liberarci del peso di cui la vita a volte ci grava. Chi è vittima di chi? La storia del boia di Gesù ci invita ad esplorare i ruoli di vittima e carnefice, a fare i conti con i sensi di colpa e a superarli.
EditoreAmrita
Data pubblicazioneNovembre 2005
FormatoLibro - Pag 220 - 14x20,5
Lo trovi in#Gesù e Vangeli
Daniel Meurois

Daniel Meurois-Givaudan , francese, residente in Canada, questo autore è un personaggio straordinario!Autore e coautore di una ventina di libri tradotti in tutto il mondo, tiene conferenze e... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 4 recensioni

3
1
0
0
0

Recensione in evidenza


tiziana

questo libro per me è stato...

questo libro per me è stato un dono inaspettato che mi sta aiutando profondamente nel mio cammino spirituale.me lo hanno prestato ma credo davvero che non possa mancare nella libreria di casa.

Le 4 recensioni più recenti


icona

tiziana

questo libro per me è stato...

questo libro per me è stato un dono inaspettato che mi sta aiutando profondamente nel mio cammino spirituale.me lo hanno prestato ma credo davvero che non possa mancare nella libreria di casa.

(0 )

icona

sergio
Acquisto verificato

Come tutti i libri dell'autore

Come tutti i libri dell'autore,anche questo lascia un'impronta nell'anima..forse a differenza degli altri,trovo che questo,per l'argomento trattato,deve assolutamente trovare un posto nella libreria del vostro cuore. Toccante.. Sergio

(0 )

icona

Alessandro

Un continuo confronto con se stessi

Un continuo confronto con se stessi, pagina per pagina, per farci vivere, attraverso le vite di un'anima in cammino, le nostre esperienze passate, presenti e (forse) future per aiutarci a vedere gli ostacoli da un'altra angolazione.

(0 )

icona

Lorenzo
Acquisto verificato

Il libro

Il libro, a differenza dei molti altri scritti da Daniel o dalla coppia Anne & Daniel, scorre come un romanzo, privo di quei salti di Coscienza che si respirano sin dall'nizio di ogni loro opera, ma poi negli ultimi capitoli, si arriva alla meta e la nostra anima respira il senso del messaggio. Buon libro. Lorenzo

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste