Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Lo Sciamano del Rio delle Amazzoni

La storia di Manuel Córdova-Rios

Bruce Lamb



Prezzo: € 19,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 63 ore 53 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 24 Gennaio
  • Guadagna punti +38

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato in data 10 Gennaio 2017 - Questo prodotto ha come titolo Lo Sciamano del Rio delle Amazzoni, di Bruce Lamb, appare nella categoria Paganesimo e sciamanesimo e si trova nella sottocategoria Sciamanesimo. Editato dalla casa editrice Età dell'Acquario Edizioni e edito nel mese di Aprile 2007 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". Il suo prezzo è Euro 19,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Questo libro è uno straordinario documento sulla vita di una tribù indigena dell’Amazzonia all’inizio del ’900. La voce narrante è quella di Manuel Córdova-Rios, rapito appena quattordicenne da un gruppo di indiani Amahuaca, mentre si trovava presso un campo d’estrazione del caucciù nella giungla peruviana.
Più di sessant’anni dopo, divenuto un famoso guaritore, Córdova-Rios ha deciso di narrare la sua storia a un testimone d’eccezione: Bruce Lamb.

Il racconto è avvincente: Córdova-Rios attribuisce infatti i suoi poteri sciamanici al periodo trascorso presso la tribù e, in particolar modo, alle intense sedute effettuate sotto l’influenza dell’ayahuasca, o yagé, un potente allucinogeno al quale viene attribuita la facoltà di trasportare gli esseri umani in regni dove telepatia e chiaroveggenza sono condizioni normali. In particolare narra come ha imparato il sapere della foresta e degli Amahuaca direttamente dalle visioni indotte dall’estratto di ayahuasca, e descrive ripetute esperienze di coscienza condivisa.

Le sue parole danno vita a un testo affascinante, che trasporterà il lettore in mondi remoti e di eccezionale suggestione: il regno della giungla, primitivo, spietato e d’indicibile bellezza; il regno della tribù, con il suo antico sapere e le sue cerimonie, e il regno delle visioni, intenso, colorato, simbolico, ma altrettanto vivo e reale.
EditoreEtà dell'Acquario Edizioni
Data pubblicazioneAprile 2007
FormatoLibro - Pag 212 - 14x21
Lo trovi in#Sciamanesimo

Bruce F. Lamb, dopo la laurea e il dottorato presso l’Università del Michigan, ha viaggiato per tutto il continente americano, in Africa e in Asia. Il suo interesse per gli uomini delle tribù... Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste