Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Lo Psicologo nel Cassetto - Libro

Conoscere te stesso e gli altri

Ornella Gadoni, Angelo Musso



Prezzo: € 19,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 4 ore 32 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 25 Gennaio
  • Guadagna punti +40

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato in data 01 Gennaio 2017 - Questo prodotto ha come titolo Lo Psicologo nel Cassetto - Libro, realizzato da Ornella Gadoni, Angelo Musso, appare nella categoria Psicologia, approfondisce l'argomento Psicologia Transpersonale. Dato alle stampe dalla casa editrice Giunti Demetra e pubblicato nel mese di Gennaio 2011 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è pari a Euro 19,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

I consigli dello specialista sempre a portata di mano per intraprendere il cammino introspettivo, migliorare i rapporti, comprendere le emozioni, interpretare il linguaggio del corpo e capire i comportamenti.

Facile da consultare, espone importanti fondamenti scientìfici corredandoli con tecniche dì miglioramento di se stessi ed esercizi psicofìsici suddivisi secondo il tipo di carattere. Approfondisce temi importanti e affronta argomenti particolari come la parapsicologia e i tentativi di incontro tra scienza e spiritualità.

Il manuale è diviso in quattro parti.

La prima, "I fondamenti scientifici della conoscenza di se stessi", si concentra sulla definizione del carattere e della personalità, secondo un approccio teorico di base.

Nella seconda parte, "La personalità", vengono elencati più analiticamente i diversi tipi di personalità e i rapporti che il soggetto instaura con gli elementi fondamentali del suo ambiente.

Nella terza parte, "Come migliorare se stessi e la relazione con gli altri", vengono trattati gli elementi relazionali umani nell'ambito della vita di coppia e della vita sociale.

Infine, nell'ultima parte, "Oltre le terapie dell'emozione", si affronta un argomento piuttosto nuovo e delicato relativo alla psicologia transpersonale e alla parapsicologia, ovvero tentativi di incontro tra scienza e spiritualità.

EditoreGiunti Demetra
Data pubblicazioneGennaio 2011
FormatoLibro - Pag 627 - 15x21,5
Ultima ristampaLuglio 2013
Lo trovi in#Manuali di psicologia #Psicologia Transpersonale

Ornella Gadoni, psicopedagogista, è docente di sostegno presso istituti statali della provincia di Torino e responsabile dell' Unità di Pedagogia Infantile dell'Associazione... Leggi di più...

Angelo Musso, psicologo e psicoterapeuta, naturopata e giornalista pubblicista, lavora a Torino presso il Servizio di Neuropsichiatrìa Adulti; è inoltre presidente... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste