Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

L'Impresa in un Mercato che Cambia

Modelli E strumenti di gestione

Eugenio Caruso



Prezzo: € 12,90


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +26

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato il 11 Novembre 2016 - Questo prodotto, dal titolo L'Impresa in un Mercato che Cambia, scritto da Eugenio Caruso, fa parte della categoria Formazione personale e in particolare approfondisce il tema Raggiungere il successo. Distribuito da Tecniche Nuove Edizioni e distribuito in data Gennaio 2003 , è in stato di "Disponibilità: 5 giorni". Il prezzo è € 12,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

La piccola e media impresa, negli ultimi quindici anni, ha subìto trasformazioni, che non è esagerato chiamare epocali, che hanno visto esaltati valori come la customer satisfaction, l’esternalizzazione di parte delle attività, la partnership, la produzione flessibile, le tecnologie informatiche e della comunicazione, ma, principalmente, valori immateriali, come, la conoscenza, la creatività, l’innovazione. Il libro affronta il come e il perché di queste trasformazioni per arrivare a descrivere quelli che sono i modelli concreti di azienda moderna.

Gli argomenti trattati:
Raggiungere la leadership attraverso una gestione eccellente dell’impresa
Focalizzare l’attenzione sui parametri indicativi del suo stato di vitalità
Utilizzare gli strumenti più appropriati per anticipare le trasformazioni del mercato
Stare al passo con i cambiamenti degli scenari economici
EditoreTecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 2003
FormatoLibro - Pag 178 - 13x21
Lo trovi in#Psicologia nel lavoro #Raggiungere il successo

Eugenio Caruso è passato attraverso svariate esperienze professionali, dalla cattedra universitaria all’alta dirigenza industriale, dalla consulenza aziendale all’imprenditorialità. È autore... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste