Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Lezioni di Felicità

Adriano Sbernini


(13 recensioni13 recensioni)


Prezzo: € 12,50


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +25

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Rivisto in data 12 Novembre 2016 - Il testo, che ha come titolo Lezioni di Felicità, dell'autore Adriano Sbernini, appare nella categoria Migliorare se stessi, Ricerca della felicità. Editato dalla casa editrice Hermes Edizioni e pubblicato in data Gennaio 2006 , in questo momento è in "Disponibilità: 2 giorni". Il costo del libro è di Euro 12,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Questo libro insegna a "Vivere" stando al centro del ciclone, fuori dalla confusione e dai giudizi altrui, senza avere paura di niente e di nessuno.
È una "cassetta degli strumenti" per riuscire a ritrovare se stessi e ad essere felici, abbandonandosi alle energie che sono dentro e intorno ognuno di noi e che aspettano di essere ascoltate, viste, percepite.
Grazie a consigli pratici e intelligenti, i lettori impareranno a liberare i propri centri energetici, a guidare il cervello in profondità per gestire il cambiamento in maniera rapida ed efficace tramite l'osservazione e l'utilizzo delle modalità visive, uditive e corporee; capiranno come attivare l'emisfero destro del cervello, sede dell'inconscio, dei sogni, dei simboli e delle emozioni; potranno gestire direttamente i momenti di trance e rilassarsi, riprendere le forze e acquisire fiducia.
Sarà facile riflettere sui modi di agire e pensare e ciascuno imparerà ad associarsi al piacere e a staccarsi dai dispiaceri in pochi secondi.
La finalità di questo libro è illustrare una via e un percorso nuovi, un personale sentiero da percorrere. Non irretisce con magie, ma dà un concreto aiuto per ritrovare e sviluppare il proprio potere interiore, e grazie a tale forza gettare via le false promesse e le illusioni per realizzare concretamente progetti e opere che magari appaiono solo come miraggi, ma che d'ora in avanti potranno divenire sorgente e oasi di pura felicità.

EditoreHermes Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 2006
FormatoLibro - Pag 118 - 15,5x21,5
Lo trovi in#Ricerca della felicità

Prodotti correlati



voto medio su 13 recensioni

11
2
0
0
0

Recensione in evidenza


Maria Rita

Ho trovato il libro per caso

Ho trovato il libro per caso, sentendo una recensione alla Radio. Poi ho conosciuto Sbernini Adriano ad un seminario. Oltre ad essere un ottimo autore è anche una bellissima persona. Nei suoi scritti è riuscito a sposare mente e cuore, intuizione, ragione e sentimento. La sua capacità di aiutare le persone, la sua dedizione e perseveranza nella ricerca della verità gli hanno davvero meritato il diritto di scrivere questo libro per l'umanità intera. Maria Rita Rostropovich (Vienna)

Le 13 recensioni più recenti


icona

Haltmahn

Sbernini Adriano sviluppa nel suo libro...

Sbernini Adriano sviluppa nel suo libro in maniera armonica l’'argomento della felicità. Una felicità possibile senza uso di alcun farmaco, calmanti, antidepressivi droghe o stimolanti. La ricerca pratica della felicità è di straordinaria importanza per ognuno di noi, sia come individui sia come collettività. E per di più si integra perfettamente con le mie teorie e la mia stessa esperienza. Quanto è narrato in questo libro corrisponde a quanto ho sperimentato io stesso, e anche ai risultati delle ricerche da me condotte nei due ultimi decenni. Althmann Kernel - Psicoterapeuta

(0 )

icona

Altmahn

Sbernini Adriano sviluppa nel suo libro...

Sbernini Adriano sviluppa nel suo libro in maniera armonica l’'argomento della felicità. Una felicità possibile senza uso di alcun farmaco, calmanti, antidepressivi droghe o stimolanti. La ricerca pratica della felicità è di straordinaria importanza per ognuno di noi, sia come individui sia come collettività. E per di più si integra perfettamente con le mie teorie e la mia stessa esperienza. Quanto è narrato in questo libro corrisponde a quanto ho sperimentato io stesso, e anche ai risultati delle ricerche da me condotte nell' ultimo decennio. Althmann Kernel - Psicoterapeuta

(0 )

icona

Maria Rita

Ho trovato il libro per caso

Ho trovato il libro per caso, sentendo una recensione alla Radio. Poi ho conosciuto Sbernini Adriano ad un seminario. Oltre ad essere un ottimo autore è anche una bellissima persona. Nei suoi scritti è riuscito a sposare mente e cuore, intuizione, ragione e sentimento. La sua capacità di aiutare le persone, la sua dedizione e perseveranza nella ricerca della verità gli hanno davvero meritato il diritto di scrivere questo libro per l'umanità intera. Maria Rita Rostropovich (Vienna)

(0 )

icona

Haltmahn

Il Libro di SBERNINI è più...

Il Libro di SBERNINI è più di un libro. Tocca le corde più profonde del cuore. Aiuta a cambiare...cambiare per VIVERE. Ho trovato esempi semplici ed utili. Riflessioni profonde e magiche verità. Cosa aspetta sbernini a scrivere un "lezioni di felicità 2?" Eugenio

(0 )

icona

annette

Un linguaggio chiaro

Un linguaggio chiaro, con esempi concreti . Mi ha fatto riflettere molto il libro di Sbernini Adriano e ho capito che la gioiae la felicità è possibile su questa terra. Per me leggerlo è stato un gesto di amore verso di me e la vita.

(0 )

icona

"LA PREALPINA"

(m.

(m.ra.)(La Prealpina - 2 Marzo 2006) Una "cassetta per gli attrezzi" più che un libro. "Cassetta degli attrezzi" che dovrebbe servire per affrontare meglio il "mestiere di vivere". Chi apre Lezioni di felicità s'accorge di essere sollecitato a compiere qualcosa di più di un esercizio di lettura. «Ti faccio i complimenti - è il sorprendente incipit - perché sei riuscito a sopravvivere su questo pianeta...». Fin dalla prima pagine,l'autore cerca di comunicare all'interlocutore di essere di fronte a un "rendez vous" (la definizione francese rende l'intento meglio dell'italiano "appuntamento") con il destino. «È un segno che tu abbia aperto questo libro. Non è un caso che quanto stai leggendo sia giunto a te ora che sei alla ricerca di speranza... ».Lezioni di felicità, mette a disposizione le tecniche di meditazione - dai più semplici esercizi di respirazione all'autoipnosi - attraverso le quali continuare a vivere. Occorre allenare anche la mente a reggere gli urti della vita. Il tono colloquiale viene utilizzato da Sbernini per interloquire con il lettore, a costringerlo a interagire con il testo ed a interrompere la lettura per compiere i facili esercizi disseminati lungo il testo (...) E a pagina 119 Sbernini termina il colloquio con un «..il tuo compito sulla Terra non è ancora compiuto...».

(0 )

icona

adnkronos

UNA GUIDA PER RITROVARE LA FELICITA' Roma

UNA GUIDA PER RITROVARE LA FELICITA' Roma, 26 ago. (Adnkronos/Adnkronos Cultura) - Un insieme articolato di informazioni e consigli per raggiungere la felicita'. Esempi accessibili grazie ai quali recuperare le energie positive di cui abbiamo bisogno per recuperare la serenita' perduta. Strategie semplici per rimettere in circolazione tutte le nostre risorse. Strategie per allontanarci dalle ansie e dalle angosce della vita di tutti i giorni. Sono questi gli obiettivi che Adriano Sbernini, studioso di tecniche di meditazione, persegue nel saggio ''Lezioni di felicita''', pubblicato dalle edizioni Hermes. L'autore si rivolge direttamente al lettore. ''Ti faccio i complimenti - scrive - perche' sei riuscito a sopravvivere su questo pianeta. Non e' poco. Mentre leggi, milioni di persone agiscono, pensano, vivono in continua competizione e tensione: avere, arrivare, raggiungere il potere, possedere. E' il caos. Cosa stai aspettando? Tu hai un desiderio: vivere una vita felice. Sappi che puoi vivere in questo modo e dentro di te esiste questa possibilita'''. L'invito con cui egli apre il suo saggio e' chiaro e di grande impatto. Bisogna liberarsi dalle paure, della corsa al guadagno e al potere. Bisogna emanciparsi dai giudizi degli altri che, in molti casi, sono in grado di metterci in difficolta' obbligandoci a chiuderci in noi stessi. La via verso la saggezza e la felicita' e' alla portata di tutti. Ciascuno di noi, infatti, possiede gli strumenti essenziali per comincia

(0 )

icona

Daniela

Ho apprezzato il linguaggio semplice e...

Ho apprezzato il linguaggio semplice e chiaro. In una giornata l'ho letto tutto. Un libro prezioso.Un regalo.. Denota un percorso di crescita interiore dell'autore. Effettivamente eseguendo gli esercizi si riescono a raggiungere livelli sempre maggiori di benessere.

(0 )

icona

Raffaella

E' un libro da leggere tutto...

E' un libro da leggere tutto d'un fiato per farsi un'idea, ma da tenere a portata di mano per rileggerlo con calma e fare propri i consigli pratici che propone affinchè diventino risorse personali a cui ciascuno potrà attingere per migliore il tempo del proprio benessere.

(0 )

icona

Lorella

Ottima guida per trovare immediato sollievo...

Ottima guida per trovare immediato sollievo al nostro stato d'ansia e per riflettere sulla bellezza di trovare il nostro autentico essere libero da strati di " croste" che ci allontanano dal piacere di vivere. Consigliatissimo

(0 )

icona

Sara

Lezioni di felicità – Adriano Sbernini Che...

Lezioni di felicità – Adriano Sbernini Che bello avere sempre in borsa un sostegno, una guida, una possibilità. Sei lì con la mente impegnata; i pensieri vanno e vengono in un susseguirsi frenetico. Vorresti staccare il cervello come si stacca una spina dalla presa dell’elettricità. Sei confuso, sovraeccitato. Cerchi qualcosa che ti permetta di rilassarti e di avere, anche solo per un attimo, un barlume di felicità. Ecco che pensi di aver in borsa il libro. Leggi poche parole, in frasi brevi e dirette e scopri che un modo per allentare i pensieri c’è. Poi scopri che c’è anche un modo per ottenere quel barlume di felicità che cercavi. Poi scopri ancora che c’è un modo per fare affiorare le tue emozioni represse e accantonate nell’angolo più recondito del tuo cervello. È una ricerca continua, un mettere alla prova te stesso. Provi una, due, tre volte. All’inizio è un po’ difficile ma almeno sai che c’è qualcuno che ti dice che tutto ciò è possibile. Cominci a crederci.

(0 )

icona

Sara

Che bello avere sempre in borsa...

Che bello avere sempre in borsa un sostegno, una guida, una possibilità. Sei lì con la mente impegnata; i pensieri vanno e vengono in un susseguirsi frenetico. Vorresti staccare il cervello come si stacca una spina dalla presa dell'elettricità. Sei confuso, sovraeccitato. Cerchi qualcosa che ti permetta di rilassarti e di avere, anche solo per un attimo, un barlume di felicità. Ecco che pensi di aver in borsa il libro. Leggi poche parole, in frasi brevi e dirette e scopri che un modo per allentare i pensieri c'è. Poi scopri che c'è anche un modo per ottenere quel barlume di felicità che cercavi. Poi scopri ancora che c'è un modo per fare affiorare le tue emozioni represse e accantonate nell'angolo più recondito del tuo cervello. È una ricerca continua, un mettere alla prova te stesso. Provi una, due, tre volte. All'inizio è un po' difficile, ma almeno sai che c'è qualcuno che ti dice che tutto ciò è possibile. Cominci a crederci.

(0 )

icona

Rita

Un libro che va dritto al...

Un libro che va dritto al cuore..mi ha cambiata dentro.In meglio..

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste