Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Le Regole d'Oro del Blog - Libro

I principi e le tecniche per creare contenuti che attirano

Robin Huoghton



Prezzo di listino: € 14,90
Prezzo: € 12,67
Risparmi: € 2,24 (15 %)


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +26

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Rivisto in data 17 Novembre 2016 - Il libro, che è intitolato Le Regole d'Oro del Blog - Libro, elaborato da Robin Huoghton, fa parte della categoria Formazione personale, più dettagliatamente nella sottocategoria Comunicazione. Dato alle stampe da Tecniche Nuove Edizioni e pubblicato nel mese di Maggio 2015 , è attualmente in "Disponibilità: 2 giorni". Il titolo in questione ha un costo di € 12,67.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

La scrittura nel web a regola d’arte

È davvero necessario ‘postare’ ogni giorno affinché il blog sia di successo? Ma è lecito copiare contenuti altrui? Tutti possono fare soldi con un blog?

Il blogging non è poi un’attività così antica e molti si ergono a profondi conoscitori del cosa fare e del cosa non fare, spesso contraddicendosi fra loro.

Scritto avendo in mente i blogger di tutti livelli - sì perché anche i più affermati del web hanno sempre qualcosa da imparare - il testo fornisce un’interessante panoramica su queste regole non scritte e mostra quando, perché e come usarle o infrangerle.

Le esperienze di veri blogger e i commenti di esperti lo rende uno strumento estremamente efficace nonché piacevole.

Ecco una nuova e fresca prospettiva, le vere regole d’oro, quelle sperimentate sul campo.

Vuoi escludere le regole? Decidi tu, ma prima leggi il libro.

EditoreTecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazioneMaggio 2015
FormatoLibro - Pag 128 - 12,8 x 21,2 cm
Lo trovi in#Tecnologia ed Informatica #Comunicazione

Robin Houghton lavora nei digital media da oltre 15 anni e aiuta a tutti coloro che hanno un business online a comunicare con efficacia. Ha scritto altri libri sull’argomento e attualmente è... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste