Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Le Fiabe della Vista Perfetta - Libro

Autori vari



Prezzo: € 23,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 1 ora 40 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 19 Gennaio
  • Guadagna punti +46

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Rivisto in data 16 Gennaio 2017 - Questo prodotto, dal nome Le Fiabe della Vista Perfetta - Libro, il cui ideatore è Autori vari, compare nella categoria Medicina alternativa e in particolare approfondisce il tema Metodo Bates. Dato alle stampe dalla casa editrice Juppiter Consulting Publishing Company® ed edito in data Luglio 2011 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". L’importo è Euro 23,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Scopri come i personaggi della terra delle fate insegnano ai bambini la "cura della vista" secondo i metodi del dottor Bates

Dovremmo lèggere le fiabe per dare beneficio alla nostra vista.

Può essere dimostrato che l'immaginazione è di beneficio alla visione e se le fiabe migliorano l'immaginazione, esse miglioreranno anche la vista.

Prefazione

Con questo “oltraggioso” volume di fiabe per bambini, comparse in lingua americana a New York tra il 1924 e il 1928 sulle colonne della rivista “Better Eyesight” , vogliamo rendere disponibile al piú vasto pubblico italiano le prospettive di cura che in quei lontani anni il Dott Bates aveva messo a punto nella fase finale della sua cinquantennale carriera di eccentrico medico oculista che toglieva gli occhiali ai pazienti invece di prescriverglieli.

Leggendo il testo, si diventa compartecipi della fer - mezza con la quale si stabilisce che l’uso degli occhiali correttivi sia dannoso anziché benèfico, sia per gli adulti che – in particolare – per i bambini. Questi ultimi, infatti, potrebbero facilmente curare da soli il loro incipiente difetto visivo se imparassero e praticassero i principî fon - damentali del “Trattamento Bates”, che vengono enunciati tra le righe di ogni singolo racconto qui riprodotto.

Tutti quei genitori che hanno sempre temuto l’insorgere minaccioso, tra i banchi di scuola, della miopia o di altre malattie oculari e non, quali il mal di testa cronico, e altri disturbi del comportamento, come l’odio per l’apprendimento, potranno sperimentare che i metodi usati dai personaggi della Terra delle Fate funzionano veramente, una volta messi in pratica seguendo strettamente le “fantastiche” e commoventi indicazioni disseminate nel testo.

A coloro che necessitino di solide prove e argomentazioni – anche “scientifiche” – relative ai veri metodi di cura della vista basati sul rilassamento mentale e non sull’uso di occhiali o lenti, raccomandiamo di avvantaggiarsi delle informazioni riprodotte in Postfazione e di agire al piú presto secondo quanto la loro intelligenza gli consentirà di fare.

L’Editore

EditoreJuppiter Consulting Publishing Company®
Data pubblicazioneLuglio 2011
FormatoLibro - Pag 108 - 17x24
Lo trovi in#Metodo Bates

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste