Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Le 10 Regole d'Oro del Passaparola - Audiolibro

Imparare ad utilizzare questo potente strumento di marketing

Roberto Tiby, Tiby



Prezzo: € 11,90

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Omaggio: Omega Healing CD (Roy Martina)

Acquista almeno € 49,00 di CD Audio, audiolibri e avrai subito in omaggio il CD Omega Healing, del valore di € 129,00!!!

Omega Healing è il metodo rivoluzionario nel quale viene utilizzato il pieno potere della mente per la guarigione e la prevenzione delle malattie.

Maggiori informazioni ›

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Un audiolibro che affronta una tematica di fondamentale importanza per chi aspira a gestire uno strumento di marketing potente, e al tempo stesso delicato: il passaparola.

Il passaparola, o word-of-mouth,

è il metodo più efficiente e più efficace per acquisire nuovi clienti

o il più diretto per affossare un'azienda.

Negli ultimi anni ha assunto le connotazioni di una vera e propria disciplina, con regole ben precise da seguire per sfruttarne appieno il potenziale e al tempo stesso evitarne i pericoli.

Il passaparola può essere positivo o negativo, il processo di diffusione della fiducia/sfiducia può essere gestito o non gestito, la velocità di propagazione delle notizie è amplificata dalla progressiva crescita della rete di relazioni e facilitata dal diffondersi di nuove tecnologie.

Ma la propagazione di un'informazione su un prodotto è anche condizionata dall'originalità del messaggio in sé e, quindi, dalle capacità strategiche degli imprenditori. Il passaparola è, quindi, un vero problema di marketing e di comunicazione.

Quali sono i principi base del passaparola? Qual è la sua essenza? Come si può misurare? Come incrementare l'acquisizione di segnalazioni? Come minimizzare il passaparola negativo? Quali sono i principi del marketing virale? Come sfruttare le opportunità del web e difendersi dai pericoli dei social network?

L'autore ha individuato dieci regole d'oro per rispondere a tutti i principali interrogativi su questo fenomeno, offrendo spunti concreti per sfruttarne appieno le potenzialità. Investire sul passaparola è sempre redditizio e questo audiolibro è un primo passo per approfondire la materia

Per la riproduzione del CD è necessario un lettore compatibile con il formato mp3.

EditoreEditrice Il Campo
Data pubblicazioneOttobre 2011
FormatoCD Audio - 13x18,5
Lo trovi in#Audio Formativi
Roberto Tiby

Roberto Tiby è nato a Genova nel 1969. Consulente di marketing e docente presso diverse Università ed Enti di Formazione, ha un avvincente passato nello sport agonistico (pallanuoto e body... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste