Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Larry e Sergey, le Menti di Google

Richard L. Brandt



Prezzo: € 18,50


09 Novembre 2016 - Il prodotto, che si intitola Larry e Sergey, le Menti di Google, fatto da Richard L. Brandt, è disponibile nella categoria Migliorare se stessi e più precisamente nella sottocategoria Crescita personale. Distribuito da Etas ed edito in data Maggio 2010 , è attualmente in "Fuori Catalogo". Il costo del libro è di Euro 18,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Usiamo tutti il loro motore di ricerca e molto probabilmente qualche altro prodotto uscito dalla loro mente – e-mail, browser, siti di informazione wiki, social network.

Abbiamo sentito parlare della loro filosofia aziendale che impone di “non fare il male” e abbiamo sognato la loro incalcolabile ricchezza. Ora seguiamo le loro mosse di moderni alessandrini, volte alla creazione della più grande biblioteca virtuale della storia della cultura.

Ma quanto realmente sappiamo dei fondatori di Google, Larry Page e Sergey Brin, e di come hanno costruito il loro successo? Larry è lo stratega concreto, con fiuto di business e senso pratico; Sergey è il tecnologo idealista, dalle idee brillanti e le forti convinzioni morali. Lavorano strettamente a contatto, come parti complementari di una stessa mente.

Richard L. Brandt, giornalista esperto di tecnologie, svela le loro due grandi menti e guarda al business di Google alla luce delle loro ambizioni e convinzioni.

Attraverso interviste con ex e attuali collaboratori, concorrenti, partner e senior manager dell’azienda, oltre a conversazioni con gli stessi fondatori, l’autore demistifica la “società segreta” Google, spiega i suoi passi più controversi (come i rapporti con le autorità cinesi) e chiarisce le idee sbagliate che la riguardano.

Un libro innovativo che va oltre la storia generale dell’impresa per focalizzarsi su coloro che la guidano, e che già sanno dove la porteranno (e dove ci porteranno) in futuro.

EditoreEtas
Data pubblicazioneMaggio 2010
FormatoLibro - Pag 230 - 14x21
Lo trovi in#Crescita personale #Tecnologia ed Informatica

Richard L. Brandt è un premiato giornalista tecnologico. Ha scritto sulla Silicon Valley per 20 anni, ed è stato per 14 anni corrispondente tecnologico per BusinessWeek. Consulente aziendale,... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste