Vuoi regalare questo articolo? Scopri come!
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui per parlare con noi!
Aggiornato il 12/2/2012 - Questo testo, dal nome 5 L’Anima del Management, il cui ideatore è Franca Errani, Antonio Palmas, è disponibile nella categoria Formazione personale, ha come oggetto Raggiungere il successo. Distribuito dalla casa editrice Edizioni Sì - Studi Interiori in data Febbraio 2008 nei nostri magazzini è "Disponibile in pronta consegna". Il costo è Euro 12,00.
ASCOLTATI (& ASCOLTA), NOTA IL PROBLEMA, IMMAGINA, METTI IN PRATICA, AFFRONTA, ACCETTA, ADEGUA:
i 5 passi per il manager (dirigente, imprenditore) che mette l’ANIMA nel suo lavoro, sceglie di vivere la propria vita professionale in modo integro, attento a sé e agli altri, senza perderne il gusto ludico.
È questa una grande sfida per chi svolge lavori di responsabilità.
Il manager o il dirigente, o l’imprenditore, può ottenere un miglioramento delle performance aziendali “potenziando se stesso nel potenziare gli altri”.
Questo libro, basato sull’indirizzo della scuola di “Voice Dialogue” (che ha già prodotto testi di grande successo come Il Dialogo delle Voci, Il Critico Interiore, La Coppia Viva) può essere un vero e proprio punto di
svolta nella carriera.