Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



La Scienza dell'Uno

Versione nuova

Vittorio Marchi


(16 recensioni16 recensioni)


Prezzo: € 17,00

104 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Modificato in data 26 Novembre 2016 - Questo prodotto, dal nome La Scienza dell'Uno, dell'autore Vittorio Marchi puoi trovarlo nella categoria Scienza, ha come oggetto Studi sull'universo. Dato alle stampe da Macro Edizioni ed edito in data Maggio 2007 nei nostri magazzini è in "Non disponibile". Il costo di questo libro è pari a Euro 17,00.

104 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Catalogo Generale Macro

Catalogo Gruppo Macro 2017

E' uscito il nuovo catalogo 2017 del Gruppo Editoriale Macro, edizione speciale "Fermati Vivi" per i 30 anni di attività!

Scaricalo gratis

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Sorprende la vastità di conoscenze ed esperienze e la profonda saggezza contenuta in questo saggio, scritto da uno scienziato che ha dedicato gran parte della sua vita alla riscoperta della verità sulla natura e sull’origine del mondo intero, uomo compreso, e sul suo ruolo in questo contesto chiamato "Infinito".

In questo straordinaria sintesi di una vita dedicata alla ricerca, trovano spazio le scoperte scientifiche più avanzate insieme alla sapienza e alle verità contenute nelle allegorie delle favole, dei miti, nei dipinti, nei monumenti ecc…


Purtroppo, nell’ambito della società, delle religioni e della scienza stessa, si sono instaurati, ormai da secoli, meccanismi di potere che, imponendo concetti di separazione e di sottomissione, ci hanno convinti di essere un prodotto della creazione, separati dal resto e nemici l’un l’altro.


La luce visibile (il 5% del tutto) ha favorito questa interpretazione della realtà, per cui viviamo in un mondo dove “il più grande accoppa il più piccolo”, mentre la verità è che tutto è Uno e noi siamo un’unica cosa col Tutto: siamo l’Osservatore e allo stesso tempo l’Osservato, siamo il Creatore e allo stesso tempo il Creato, apparteniamo all’Infinito e l’Infinito ci appartiene …

Le conoscenze proposte in questo libro spaziano dalla fisica quantistica, all’astronomia, alla chimica, alla biologia, fino alla psicologia e al paranormale. Vittorio Marchi ci propone anche gli aspetti più importanti delle antiche conoscenze come l’alchimia, l’astrologia, la geometria sacra, la numerologia, lo gnosticismo, il significato degli archetipi, la magia in tutte le sue forme.
Quest’opera straordinaria include anche una chiave di lettura dei nuovi governi mondiali e la ragione delle guerre.

La Scienza dell’Uno riesce a offrirci un unico eccezionale connubio tra l’immensa conoscenza di Marchi filtrata attraverso il suo cuore e la sua saggezza: l’ingresso dell’amore, dello spirituale e del divino sono gli indispensabili complementi della scienza attuale e futura.

 

Poi c’è un momento in cui lo Zero entra nello spazio-tempo.

Diviene Uno e il Tutto diviene individuo.

L’individuo è Uno come Uno è Dio ...

EditoreMacro Edizioni
Data pubblicazioneMaggio 2007
FormatoLibro - Pag 464 - 13,5x20,5
Lo trovi in#Fisica Quantistica #Studi sull'universo
Vittorio Marchi

Vittorio Marchi, insegnante di Fisica e ricercatore, è nato a Roma il 30 luglio 1938. Negli anni della sua maturità, 1968, ha conosciuto l’ingegnere compagno di stanza e di studi di Enrico... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 16 recensioni

11
3
1
0
1

Recensione in evidenza


marco Acquisto verificato

Questo libro lo consiglio di leggere...

Questo libro lo consiglio di leggere a chiunque, fonisce una interpretazione della realtå visibile ed invisibile unendo credo religioso, fisica quantistica e realtá visibile come mai nessun altro ha fatto fino ad oggi. Gli argomenti trattati sono svariati e vanno approfonditi, ma la saggezza e la lungimiranza di questo UOMO sono da prendere ad esempio...

Le 16 recensioni più recenti


icona

marco
Acquisto verificato

Questo libro lo consiglio di leggere...

Questo libro lo consiglio di leggere a chiunque, fonisce una interpretazione della realtå visibile ed invisibile unendo credo religioso, fisica quantistica e realtá visibile come mai nessun altro ha fatto fino ad oggi. Gli argomenti trattati sono svariati e vanno approfonditi, ma la saggezza e la lungimiranza di questo UOMO sono da prendere ad esempio...

(0 )

icona

tiziana
Acquisto verificato

Adoro Vittorio Marchi

Adoro Vittorio Marchi,meraviglioso aiuta ognuno di noi ad entrare in maniera più semplice in un argomento di difficile comprensione

(0 )

icona

STEFANO
Acquisto verificato

Il libro tratta molti argomenti:

Il libro tratta molti argomenti: mito della creazione, simbologia numerica e geometrica, religione, potere di istituzioni bancarie, e molto altro, per arrivare all'esistenza o meno di Dio... ma sopra tutto la natura di Dio, appunto l'Uno del titolo. Vittorio Marchi ci porta lungo un viaggio interiore attraverso "l'Uno" o "il Tutto" che è l'universo cosmico e che siamo noi, noi in quanto universo. Il sottotitolo è importante "La chiave dell'universo nascosto", il 95% dell'iceberg... molta della realtà di cui facciamo parte è appunto nascosta ai nostri sensi, ma c'è una chiave per venire a contatto con essa, che è forse l'unica e vera realtà, fatta di "luce debole". Questo libro mi ha presa completamente, aiuta nel percorso di crescita spirituale e risponde a molte domande essenziali su chi siamo, da "dove o quando" veniamo, è un connubio tra fisica quantica e altre conoscenze, come le parole di Gesù nei testi copti. E' una lettura illuminante, essenziale e spero che abbia la massima diffusione possibile.

(0 )

icona

ROSELLA
Acquisto verificato

libro di scorrevole lettura nonostante la...

libro di scorrevole lettura nonostante la difficoltà dei temi trattati. In assoluto il migliore tra quelli riguardanti la fisica quantistica Estramamente interessante, vivamente consigliato!

(0 )

icona

flavio

Ho conosciuto personalmente VITTORIO MARCHI

Ho conosciuto personalmente VITTORIO MARCHI,un uomo unico come profondità e spessore umano ,come i libri che ha scritto. Consiglio vivamente il dvd che ha prodotto,ma se ne avete la possibilità andate ad un incontro o conferenza ,ne resterete sbalorditi!

(0 )

icona

fabio
Acquisto verificato

Meraviglioso

Meraviglioso, Grazie professor Marchi!

(0 )

icona

antonella

una conferma delle qualità dell'autore.

una conferma delle qualità dell'autore.profonda e ampia conoscenza si completano nella capacità di tradurre concetti "difficili".un libro importante.

(0 )

icona

coop. soc. Pantarei

bel libro molto interessante e ricco...

bel libro molto interessante e ricco di argomenti spiegati bene.... merita se siete interesati alla fisica quantistica...

(0 )

icona

Andrea
Acquisto verificato

interessante

interessante

(0 )

icona

vinicio

Questo libro e un dono per...

Questo libro e un dono per lumanità, ricco di informazioni che stimolano il lettore alla riflessione e all'approfondimento. Certamente non possiamo chiedere la risposta a tutto ma all'introspezione della nostra via interna. consigliatissimo cordialmente Vinicio

(0 )

icona

Francesco

Questo libro

Questo libro, se possiamo definirlo come tale, è un completo delirio dall'inizio alla fine. Mi chiedo quante energie siano state spese per scrivere tali scemenze prive di ogni fondamento tutte in un solo colpo. Mi chiedete: e perché l'hai comprato? È stato un regalo di un caro amico poiché il Marchi è stato il nostro "professore" di fisica alla scuola superiore. Ricordo che entrava in classe con un'aria da Padre Eterno, senza dire una parola (segno, forse, già allora di una demenza precoce) e ci interrogava alla lavagna come se fosse il profondo conoscitore dell'universo. Ecco qui, poi, la verità nascosta (giusto per rifarsi al titolo di questa spazzatura): un uomo che non si è mai realizzato, nonostante la sua laurea in fisica, ma che tuttavia a capito come fare soldi in Italia e cioè sulle sole cose di cui l'85% degli italiani crede ancora: la magia, l'occulto e altre baggianate di pseudoscienza da quattro soldi.


(0 )

icona

federico
Acquisto verificato

Volume tematicamente "enorme".

Volume tematicamente "enorme".L'autore passa ad analizzare argomenti tra di loro diversi e apparentemente slacciati in maniera inusuale e profonda portando risposte che davvero ho faticato a trovare in altri volumi.Sicuramente l'autore dimostra una cultura importante e un'ottima capacità di dare risposte derivanti dal suo ragionare e non figlie di cose già sentite o lette. Personalmente l'unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso è la certezza con cui Marchi fa sicuri appartenenti a sette iniziatiche artisti come Michelangelo e Leonardo,su queste tematiche credo sia ottima cosa avere una profonda conoscenza della storia dell'arte per evitare castronerie alla Codice Da Vinci ma è davvero un nulla nell'immensità di questo bellissimo volume che consiglio di leggere con estrema calma,altrimenti si rischia di perdere quasi tutto ciò che questo testo dà.Io lo stò rileggendo........

(0 )

icona

Riccardo

Notevole!

Notevole! Ottime intuizioni| Naturalmente molte teorie e conclusioni andrebbero verificate con cura, ma ritengo in ogni caso il testo di grande rilevanza.

(0 )

icona

Alessandro

Libro a tratti aspro e difficile

Libro a tratti aspro e difficile, non per tutti lo ammetto, ma di una potenza e di una varietà unica. Lo sconsiglio ai novelli di questa tipologia di lettura, lo consiglio invece a chi vuole una visione generale di parecchi argomenti di sicuro stimolo per l'innovazione mentale. Una lettura "importante"...

(0 )

icona

pietro
Acquisto verificato

ottimo libro

ottimo libro, gli argomenti trattati sono talmente tanti che risulta impossibile approfondirli tutti, ma aprono ugualmente nuovi orizzonti a chi vuole avere una visuale a 360gradi dell'universo

(0 )

icona

Bruno

"La Scienza dell'Uno" è un ottimo...

"La Scienza dell'Uno" è un ottimo compendio per ricordare a noi tutti, le radici del "Tutto" che è poi l'"Uno" che siamo e che ci comprende. Le mie congratulazioni al Prof. Marchi per la Sua obiettività, la Sua chiarezza e la Sua ineguagliabile lungimiranza. Bruno Di Maro - Napoli

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste