Torna su ▲ Sconto 15%
La Scala di Cristallo

Eric Klein

La Scala di Cristallo

L’Ascesa dello Spirito alla Quinta Dimensione

(10)
Prezzo € 8,93 invece di € 10,50 Sconto 15 %
Solo 5 disponibili: affrettati!

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento
- In omaggio il numero 37 eBook PDF digitale (non cartaceo) di ViviConsapevole per ogni ordine

Ti piace questo libro?
    La Scala di Cristallo - L’Ascesa dello Spirito alla Quinta Dimensione - Eric Klein - ★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Approfondimenti - PDF

Indice


Descrizione di La Scala di Cristallo

Una pietra miliare del genere, da scoprire e riscoprire in prossimità del 2012 e del tanto atteso salto dimensionale che interesserà la Terra e i suoi abitanti.

La Scala di Cristallo è una delle più belle canalizzazioni di tutti i tempi

e dona ai lettori la voce di due Maestri Ascesi appartenenti

all’ordine della Grande Fratellanza Bianca.

Sono Ashtar e Sananda a parlare attraverso Eric Klein, a svelare i misteri dell’ascensione e i metodi per raggiungere la massima condizione di grazia.

Klein ne descrive ogni dettaglio per esplicita richiesta dei Maestri; rivela così un passo necessario dell’evoluzione umana, una transizione che supera i confini di vita e morte, e che avvicina l’uomo all’immortalità concretizzata nel raggiungimento di altri mondi e dimensioni.

La Scala di Cristallo è diventato un bestseller internazionale già dalla prima pubblicazione ed è stato tradotto in otto lingue. Il libro ha un’importanza capitale in tutta la letteratura di genere ed è un punto di riferimento sia per i lettori che si avvicinano alla spiritualità e all’esoterismo, sia per coloro che hanno bisogno di mettere ordine nel loro campo di conoscenze.

L'esperienza dell'ascensione

è il naturale passo successivo dell'evoluzione umana.

Ascendere significa lasciarsi alle spalle la nascita e la morte; significa ottenere una condizione di immortalità in cui la coscienza non è più imprigionata in quel sonno che è comunemente chiamato morte; significa smettere di invecchiare e riuscire a raggiungere altri mondi e dimensioni.
La Scala di Cristallo descrive i passi da compiere per fare questo salto vibrazionale e di consapevolezza.

È nostro desiderio che queste informazioni siano rese pubbliche poiché riguardano anche la trasformazione che sta avvenendo in questo momento sulla Terra. Ogni essere umano che sta ascendendo farà esperienza della sua rinascita, in una nuova dimensione di consapevolezza, mentre la Terra stessa vivrà un periodo di potente transizione.

Invito ognuno di voi a prendervi parte non come semplici spettatori, ma come partecipanti attivi, a ritornare alla vostra maestà, alla vostra natura divina, ad ascendere e ritornare alla piena consapevolezza che avete in voi da tanto tempo.

Sananda

Le vostre recensioni su "La Scala di Cristallo"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.


Libro di grande interesse, che può essere accolto o come una "buona notizia", di quelle che cambiano la vita (cambiando radicalmente la visione e prospettiva della morte) , o come una sorta di follia delirante (per le menti scettiche e razionaliste). L'argomento, l'ascensione individuale, è di importanza fondamentale sia per l'esistenza di ciascuno che per la spiritualità; è la "buona notizia", mancante, sfuggita fino a tempi attuali alla volontà o possibilità di comprensione dei traduttori e divulgatori delle religioni, ed ora in rapida diffusione attraverso la nicchia della "metafisica" e dei messaggi dei Maestri Ascesi. Si può ampliarne la comprensione con la trilogia "Telos" di Aurelia Louise Jones e ad "Ascension" di Susan Shumsky.

Rispondi al commento


leggendolo mi sono scorse lacrime di gioia e brividi lungo la schiena... tanti eventi accadutimi nella mia vita hanno trovato il loro perchè

Rispondi al commento


Credo di aver interpretato questo scritto in modo troppo personale. Infatti mi ricordo, anni fa, di essere partita in quinta nella speranza dell'ascensione. Avevo persino detto ad un'amica di avvisare i miei figli se fossi sparita improvvisamente...pazzesco. Ero proprio gasata. Era un sogno meraviglioso. Ora, dall'alto dell'esperienza di vita, capisco di essermi lasciata prendere la mano e che l'ascensione è già in corso per tutti, con vari ritmi individuali e mezzi diversi e innumerevoli, ma soprattutto lavorando assiduamente nella ricerca del proprio vero sé, nascosto dalle nostre illusioni costruite dall'io.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

per chi ha letto i libri di "Telos " "la scala di cristallo" è una naturale continuazione. Bello, lo consiglio...

Rispondi al commento


Avrei voluto in assoluto assegnare a questo libro almeno una decina di stelle, ma il massimo a disposizione erano cinque, sempre e comunque ottimo Ho riletto questo libro gia' parecchie volte, ormai, quasi a consumarlo, e dire che e' davvero bellissimo risulterebbe ovvio.................ma credetemi, e' veramente cosi' !!!!!!!!!!!!!!!!! Si tratta di un testo che e' più' di un libro, e' una vera e propria Opera Spirituale canalizzata e poi redatta per l'accrescimento della propria consapevolezza interiore. Davvero un capolavoro.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

libro scorrevole e meraviglioso, una vera e propria iniezione di energia costruttiva e fede pura in compagnia di Maestri favolosi.... Scoperto grazie alla lettura di "il corpo di luce" (che consiglio) e assolutamente integrativo.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Faccio fatica a leggere questo libro: lo ho iniziato ma non riesco a concluderlo! Forse mi aspettavo qualcosa di diverso, forse non sono in sintonia con quanto racconta... Il mio giudizio non è positivo, ma naturalmente questo è soltanto un mio punto di vista...

Rispondi al commento


E' davvero un libro meraviglioso, non capisco perchè non lo pubblichiate più. Ho dovuto richiederlo alla biblioteca comunale di Gaeta. Mentre lo leggevo mi ha emozionato profondamente, fino alle lacrime, non sono riuscita a staccarmene. Spero vivamente che vorrete ripubblicarlo perchè c'è bisogno di un testo del genere. Non è possibile decidere di interrompere il flusso di messaggi così importanti per l'umanità. Pensateci!!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

E' un libro meraviglioso. Annuncia eventi mirabili che devono accadere in breve tempo. Purtroppo però il libro è stato scritto 13 anni fa e nel frattempo non è accaduto nulla. Perchè? Chi mi sa rispondere o dare informazioni più aggiornate? Lo chiedo sinceramente e non per scherzo. Attendo qualche risposta.

Rispondi al commento

Dopotutto non possiamo dire che non sia successo nulla, non conosciamo la portata del livello individuale dell'operazione; occorre poi considerare la diversa considerazione temporale tra umanità ascesa e non ascesa, che dà ovviamente una diversa percezione della tempistica e, cosa più importante di tutte, la necessità, per ciascuno, di una preparazione. A parte dunque i destinatari diretti del corso di cui il libro è la trascrizione, qualcuno dei quali potrebbe nel frattempo aver già fatto questo "balzo", io credo che il maggior valore del libro sia nel dare l "annuncio" universale di qualcosa che prima o poi ci riguarderà tutti, e che può fin da ora, preparazione fatta, riguardarci in qualunque momento (leggi anche "Ascension" di Susan Shumsky).

Rispondi al commento

Leggi le canalizzazioni dell'AA MIchele, AA Metatron e di tutti gli esseri di luce che ci seguono in questo processo. Siamo ancora in ballo e questi sono gli anni finali. Bisogna aver fede. stazioneceleste.it

Rispondi al commento


Ho trovato il libro estremamente illuminante ed ha suscitato in me il desiderio di avere ulteriori notizie riguardanti le canalizzazioni su cassetta o eventuali nuove pubblicazioni.

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

BEST SELLER

COMMENTATI DA VOI

Elenco MULTIMEDIA

Elenco ALTRO

Elenco CASE EDITRICI

Elenco AUTORI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Transfert [-25%]

Fino al 31 Agosto 2014