Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



La Forza che è in Te

La medium più famosa di tutti i tempi ci guida alla scoperta dei nostri poteri

Rosemary Altea


(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 9,50


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +19

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Rivisto in data 07 Gennaio 2017 - Questo testo, denominato La Forza che è in Te, scritto da Rosemary Altea, si trova nella categoria Paranormale e in particolare tratta di Aldilà e medianità. Editato dalla casa editrice Sperling Paperback e venduto dal Aprile 2008 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: 2 giorni". Il suo valore è di Euro 9,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Tutte le risposte sono già dentro di noi: Rosemary Altea ci accompagna nello straordinario cammino per conoscere i nostri poteri.

Accompagnata come sempre dal suo spirito guida, Aquila Grigia, Rosemary Altea ci mette in contatto con il mondo degli spiriti, rasserenando la disperazione di coloro che soffrono e trasformandola nella consapevolezza di un'altra vita radiosa e felice, e ci rivela il cammino per raggiungere una profonda consapevolezza dei propri poteri. Non un semplice manuale, né solo una raccolta delle esperienze vissute e delle persone incontrate, il ibro è "un testo di illuminazione, intesa come l'apertura mentale che si raggiunge a caro prezzo, lottando e impegnandosi a fondo". Non ci sono facili soluzioni, ma chi impara ad ascoltare se stesso, a isolarsi dalla confusione disorientante di questo mondo, potrà dominare ed esaltare la forza che ha in sé, utilizzando i poteri che Dio gli ha donato.

EditoreSperling Paperback
Data pubblicazioneAprile 2008
FormatoLibro - Pag 289 - 12,5x19,5
Lo trovi in#Aldilà e medianità #Channelling #Medium
Rosemary Altea

Rosemary Altea (Leicester, 1946) sensitiva e guaritrice di fama internazionale, è altresì scrittrice e conferenziera. Come riferisce lei stessa, sin dall'infanzia Rosemary Altea udiva strane voci... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 2 recensioni

0
0
0
1
1

Recensione in evidenza


Osvaldo

Libro troppo melenso

Libro troppo melenso, scritto abbastanza bene , però risulta nella sua lettura alquanto noioso specialmente nella descrizione dei suoi presunti clienti, troppi particolari sulle persone stufano. Molto ripetitivo.

Le 2 recensioni più recenti


icona

Osvaldo

Come tutti i suoi libri sono...

Come tutti i suoi libri sono delle enormi falsità. Copiati da altri autori. Lei invoca la fratellanza e l'amore per tutti, che può essere buona cosa ma, chiedete un consulto con la stessa e vedrete che 800 dollari sono appena sufficienti. (consulto telefonico). Alla faccia dell'amore e della fratellanza universale! Da eliminare dai testi di spiritualità.

(0 )

icona

Osvaldo

Libro troppo melenso

Libro troppo melenso, scritto abbastanza bene , però risulta nella sua lettura alquanto noioso specialmente nella descrizione dei suoi presunti clienti, troppi particolari sulle persone stufano. Molto ripetitivo.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste