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La Vendita Emotiva

Come vendere facendo leva sulle emozioni

Angelo Novello



Prezzo: € 14,00
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Update del 16 Gennaio 2017 - Il prodotto, che è intitolato La Vendita Emotiva, il cui autore è Angelo Novello, appare nella categoria PNL, fa parte della sottocategoria PNL e formazione. Distribuito da Franco Angeli Editore e pubblicato nel mese di Gennaio 2009 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è pari a Euro 14,00.

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- La vendita emotiva è un libro nuovo e originale: che affronta la trattativa e la negoziazione attraverso lo studio e l'analisi delle emozioni. - Solo il venditore che comprende questi processi riesce a creare velocemente il clima giusto e favorisce i processi di scelta del cliente!
- Questo libro spiega questi processi e queste tecniche.

Ciò che caratterizza questo libro è l'attenzione agli stimoli emotivi che guidano le scelte di ognuno di noi e attraverso queste convogliano verso un obiettivo sogni, desideri e traguardi da raggiungere. Ogni persona ha un desiderio perché è mossa da un'emozione. Ogni persona vuole ottenere qualcosa perchè lo status desiderato è mosso dalle emozioni.

La vendita emotiva entra nel processo di scelta del cliente attraverso l'analisi del suo linguaggio e traccia delle modalità di proposta e di motivazione all'acquisto sulla base di queste. Analizza a fondo i motivi delle obiezioni dando risposte immediate e concrete al loro superamento. Inoltre, la vendita emotiva è anche un viaggio.

Un viaggio attraverso i sentimenti e gli stimoli sensoriali caratteristici di ogni individuo, analizzandone i risvolti e suggerendo delle strategie utili ad utilizzarle al meglio per la persuasione.

Un cammino sequenziale all'interno del quale un venditore potrà trovare ogni possibile fattispecie di una trattativa, dall'analisi dei bisogni alle domande; dalla proposta alla gestione delle obiezioni fino ad arrivare alla chiusura, riuscendo a trarne le modalità più utili ed efficaci rispetto al tempo concesso. Infine, la vendita emotiva vuole essere un nuovo stimolo a considerare come primario all'interno di una negoziazione un fattore troppo spesso trascurato a discapito di approcci troppo centrati sul tecnicismo. Il cuore.

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneGennaio 2009
FormatoLibro - Pag 95 - 15,5x22,5
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