Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

La Responsabilità del Capo - Libro

Come essere un leader autorevole, affi dabile e di successo

Tim Richardson



Prezzo di listino: € 23,90
Prezzo: € 20,32
Risparmi: € 3,59 (15 %)


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 17 ore 22 minuti.
    Consegna stimata: Venerdì 9 Dicembre
  • Guadagna punti +41

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornamento del 06 Novembre 2016 - Questo libro, intitolato La Responsabilità del Capo - Libro, il cui ideatore è Tim Richardson che trovi nella categoria Formazione personale e si trova nella sottocategoria Leadership. Realizzato dalla casa editrice Tecniche Nuove Edizioni e edito nel mese di Settembre 2015 , in questo momento è in "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è € 20,32.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

È possibile essere sempre leader apprezzati e meritevoli?

Una delle responsabilità dei leader è quella di saper rispondere prontamente ai complessi cambiamenti ambientali.

Ciò significa far ricorso a valori per prendere decisioni che non siano dettate dalla pura ambizione personale, che non scalfiscano l’affidabilità e la reputazione dell’azienda e che non impattino negativamente sulla comunità dei dipendenti.

Il testo infatti identifica i criteri per essere un vero leader, ovvero l’abilità nell’intrattenere relazioni nell’organizzazione, la definizione e gestione dei ruoli e il perseguimento delle pratiche etiche.

Inoltre analizza questa figura e le sue caratteristiche all’interno di una struttura e ne offre un modello di riferimento che aderisca alla cultura aziendale.

La responsabilità del capo presenta una visione ‘fresca’ per il successo nella leadership e quindi nel business e include vari casi di studio ed esempi tratti da realtà aziendali di rilievo come Starbucks, BP, HSBC, BodyShop e molte altre ancora.

EditoreTecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazioneSettembre 2015
FormatoLibro - Pag 216 - 15 x 21 cm
Lo trovi in#Carriera e lavoro #Leadership

Tim Richardson è un ‘maître à penser’ esperto in leadership socialmente responsabile. È stato il capo dello sviluppo e gestione dei talenti in PricewaterhouseCoopers dove ha organizzato... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste