Swami Kriyananda (Donald Walters)
Vuoi regalare questo articolo? Scopri come!
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui per parlare con noi!
Aggiornato in data 11 Febbraio 2012 - Il volume ha come titolo La Religione nella Nuova Era, di Swami Kriyananda (Donald Walters), è disponibile nella categoria Spiritualità e in particolare tratta di Crescita spirituale. Prodotto da Ananda Edizioni e edito nel mese di Marzo 2009 nei nostri magazzini è "Disponibile in pronta consegna". Il suo prezzo è Euro 12,75.
Una mappa ispirata per orientarci nel cammino spirituale del nostro tempo
In questa ispirante raccolta di saggi, Swami Kriyananda presenta un approccio radicalmente nuovo alla «Nuova Era», l'epoca di costante e sempre più rapida trasformazione in cui viviamo.
La scoperta che la materia non è solida come si pensava, ma composta di vibrazioni di energia, ha infatti aperto la strada a una profonda trasformazione nel modo di pensare e di vivere, e all'avvento di nuovi modelli sociali e spirituali.
Con profonda chiarezza e intuizione e ispirandosi alla visione illuminata del suo guru, Paramhansa Yogananda, Kriyananda ci offre una guida dettagliata e concreta per orientarci in questi nuovi orizzonti.
Questi saggi preziosi contengono:
Le visioni di Swami Kriyananda stimolano la riflessione profonda e ispirano il lettore all'onestà personale, alla speranza e a una consapevolezza sempre più forte e più ampia, per affrontare le sfide e i cambiamenti di un'umanità all'alba di un nuovo risveglio.