Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

La Pubblicità su Facebook - Libro

Solo i numeri che contano

Alessandro Sportelli



Prezzo: € 29,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 51 ore 45 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 24 Gennaio
  • Guadagna punti +60

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato in data 26 Dicembre 2016 - Il libro, avente titolo La Pubblicità su Facebook - Libro, stilato da Alessandro Sportelli che trovi nella categoria Formazione personale, più dettagliatamente nella sottocategoria Network Marketing. Stampato dalla casa editrice Hoepli in data Gennaio 2014 , in questo momento è in "Disponibilità: Immediata". Il valore del libro è pari a € 29,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Un manuale in continuo aggiornamento che vi darà una panoramica a 360 gradi sul mondo del marketing, nella piattaforma Facebook.

A poco più di un anno dalla pubblicazione della prima edizione e con oltre 6.000 copie vendute e centinaia di recensioni positive, il testo considerato da molti lettori la "bibbia" della pubblicità su Facebook viene ora arricchito e aggiornato con le ultime e interessanti novità di Facebook Ads.

L'obiettivo del libro è dimostrare, con "i numeri che contano", che è possibile ottenere benefici diretti e indiretti dagli investimenti in inserzioni su Facebook e aiutare le aziende a intercettare clienti.

Per la prima volta in Italia un volume spiega come usare Facebook Ads concentrandosi unicamente sui risultati reali, tangibili e misurabili, prodotti grazie alle campagne pubblicitarie a pagamento.

Un vero e proprio manuale di web marketing strategico, ricco di idee, esempi, test e casi studio di piccole e grandi aziende, che vi aiuterà:

  • a capire come la pubblicità su Facebook si integri in un piano di marketing complesso, quali specifici ruoli svolga e come, in sinergia con gli altri strumenti di web marketing, persegua l'unico obiettivo realmente importante: il profitto;
  • ad apprendere, passo dopo passo, le dinamiche di Facebook Ads, affinché possiate creare le vostre prime campagne pubblicitarie in maniera autonoma e promuovere la vostra attività, ottenendo sin da subito risultati concreti.
EditoreHoepli
Data pubblicazioneGennaio 2014
FormatoLibro - Pag 391 - 15,5x23
Lo trovi in#Network Marketing
Alessandro Sportelli

Alessandro Sportelli è imprenditore e figura di riferimento in Italia nell'ambito del web marketing strategico, si occupa di servizi di web marketing per le aziende sin dai primi anni 2000. Nel... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste